News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 133
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 24 giu 2025 15:23

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Consiglio per montare gli specchietti da manubrio

Salve a tutti Friends :bye: :bye:
Ho intenzione di montare gli specchietti da manubrio,sto valutando il tipo,e mi sono soffermato sul
rizoma tomok,ora vi chiedo consigli e foto x il montaggio a manubrio e consigli sugli attacchi da montare,
Nell attesa delle vostre esaudienti risposte un abbraccio e un saluto a tutti voi cari Friends
...
Leggi altro : Consiglio per montare gli specchietti da manubrio | Visite : 7766 | Risposte : 26 | Forum : Personalizzazioni

Provato regolatore di pressione benzina polini

Ciao ragazzi sul mio timmy ho montato il regolatore di pressione benzina polini e non posso che consigliarlo a tutti.Il cucciolo si è svegliato notevolmente sopratutto negli apri e chiudi è un razzo,migliorando anche l'allungo finale.Piccola spesa grande resa.saluti... :arriv:
Leggi altro : Provato regolatore di pressione benzina polini | Visite : 2945 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ecco il mio Timmy Carburello

Questo è il mio Timmy a breve nuove modifiche...

https://plus.google.com/u/0/photos/1095 ... qdWL4suocA
Leggi altro : Ecco il mio Timmy Carburello | Visite : 2086 | Risposte : 7 | Forum : IL MIO TMAX

Nuovo iscritto

Ciao a tutti mi chiamo Pasquale ed ho un T-Max del 2002 di colore blu, con qualche modifica sia estetica che ciclistica.....
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 2080 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

[NA] cerco 4 road 08

Chiedo un aiuto a voi esperti,cerco una 4 road per modello 08,mi dicono che nuova non sia piu in commercio.Se qualcuno sa dove trovarla anche usata ma in buone condizzione.Vi ringrazzio.
Leggi altro : [NA] cerco 4 road 08 | Visite : 1296 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

modifica egr/asi

salve,
in giro qua e vari forum sto leggendo di questa modifica verso la valvola egr /asi, non so in sostanza di cosa si tratti ma leggo che se ne traggono qualchepiccolo beneficio in allungo anche se leggero , scusa la mia ignoranaz a ma leggevo di questa modifica che consiste nel chiudere o tappare un entrata o scambio gas ?
mi dite un po di cosa si tratatta se e' reale sta cosa?
cosa ...
Leggi altro : modifica egr/asi | Visite : 1514 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

parametri CO

Salve amici,

controllando dal display i parametri co dei 2 cilindri ho riscontrato valori a +5 ugualmente x entrambi i cilindri..
ora vorrei capire se' e' anomalo tale valore e se c'e un parametro standard su cui regolare tali valori.
io per adesso ho abbassato a + 3 e credo di aver secondo logica smagrito un po il minimo.... .. ma vi chiedo se mi consigliate un valore specifico o se c'e un valore CO ...
Leggi altro : parametri CO | Visite : 1137 | Risposte : 9 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

lucidare il maniglione posteriore timmy 03

ciao a tutti i :friends: vi volevo chiedere se il maniglione del timmy 03 si puo sverniciare e lucidare ( o meglio di che materiale è) ?? quando ho preso il timmy era gia tagliato il maniglione e fatto bene pure ma lo volevo lucidare adesso.. è possibile? oppure lo lascio in quel modo.... sicuro di una risp vi ringrazio in anticipo!!! ...
Leggi altro : lucidare il maniglione posteriore timmy 03 | Visite : 3354 | Risposte : 10 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

alexcaselle==ciao a tutto il gruppo

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto.
o un t- MAX 2008 UNA FAVOLA.......
Leggi altro : alexcaselle==ciao a tutto il gruppo | Visite : 1925 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Un saluto a tutti !!

Ciao ragazzi !! Sono Vito e ho un :friends: T-max bianco 2006 :friends: . Sono stato anch'io in Sicilia, accompagnato dalla mia zavorrina.. Beh che dirvi..Un raduno fantastico! Sicilia bellissima e.. siciliani unici nell' accoglierci !!
Leggi altro : Un saluto a tutti !! | Visite : 1794 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281