News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 132
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 24 giu 2025 13:52

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE )

ragazzi con molto piacere abbiamo organizzato il raduno RAGUSANO :

APPUNTAMENTO PUNTUALISSIMI ALLE ORE 09:00 RIFORNIMENTO COFFA ( LUKOIL )ragazzi mi raccomando la fermata alla lukoil sarà solo x fare rifornimento e non x colazione ,che sarà a comiso )dove ci sarà il nostro grande amico AURELIO che vi accompagnerà al punto di incontro che sarà a COMISO x pausa caffè ( cornetti caldi e caffè al prezzo di 1,20) foto e partenza ...
Leggi altro : R.U RAGUSA ( 23 SETTEMBRE ) | Visite : 6024 | Risposte : 47 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

nuovo iscritto

Ciao a tutto il forum sono un nuovo iscritto io ho un tmax del 2011 a presto metto le foto.

:biker:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1766 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

dima per forare fianchetti laterali

ciao a tutti ragazzi qualcuno ha per favore la dima per forare i finchetti laterali (quelli dove ci sono i carburatori)????? grazie tante a tutti !!!
Leggi altro : dima per forare fianchetti laterali | Visite : 1840 | Risposte : 11 | Forum : Personalizzazioni

contrappesi manubrio 530

spero di non aver sbagliato sezione-
con il tasto cerca non ho trovato niente-
avrei bisogno di sapere(se è possibile) montando un bauletto da 55lt-ed avendo il parabrezza originale-i contrappesi alle manopole- di quanti grammi dovrebbero essere?

grazie- :bye: :old:
Leggi altro : contrappesi manubrio 530 | Visite : 1393 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao un salutone a tutti(come sono banale)

:bye: mi chiamo Alberto- e provengo da un SWT-400- sinceramente credevo una cosa di questo scooter e poi ne è venuta fuori un altra-
allora sono passato al T- e qui per ora ho vissuto tutto un altro mondo-
spero di trovarmi bene con voi-
:old: :bye:
Leggi altro : ciao un salutone a tutti(come sono banale) | Visite : 2112 | Risposte : 24 | Forum : Nuovi Iscritti

un nuovo iscritto a torino!!!

:bye:ciao ragazzi mi sono iscritto oggi consigliato da un amico del t max diciamo conccorrente!! e si xche qui a torino si sono formati di fatto 2 gruppi di t max !!ma mi e rimasto qualche amico del vecchio gruppo ancora attivo ne!!nn sto qui a spiegare nulla anche xche sono ancora anche io attivo!! ma in pratica qui a torino ormai e un dato di fatto ...
Leggi altro : un nuovo iscritto a torino!!! | Visite : 2208 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

grasso per variatore ?????

ciao ragazzii, ed ecco che come sempre mi rivolgo a voi per una consulenza!!! senza tariffa pero' perchè co sta crisi :lol: :lol: :lol: :lol: ..... andiamo a noi !!! come mi diceva qualche giorno fa salvo gt max, devo aprire il mio ...
Leggi altro : grasso per variatore ????? | Visite : 2410 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

guarnizione cupolino...dove comprarla?

Ciao a tutti, ho visto che in molti qui sul forum usano una guarnizione ai cupolini, volevo chiedervi dove trovarla perche non ne ho proprio idea....grazie
Leggi altro : guarnizione cupolino...dove comprarla? | Visite : 1547 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Salve Ragazzi

Ciao mi chiama Alessandro e sono nuovo nel gruppo ......

un saluto a tutti ...
Leggi altro : Salve Ragazzi | Visite : 1668 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto staffetta Fiat 500

Bellissima giornata passata insieme ai soliti friends...un pò di caldo ci ha accompagnato ma per il resto è andato tutto alla grande!!! :friends:
Come al solito Franco si è superato...ma tutti hanno contribuito per la buona riuscita dell'evento da Antonio a Peppuccio...da Daniele5000 a Danytmax!!! :d_ok:
Anche gli amici con le 500 sono pazzi come noi (forse di più)...parlando ...
Leggi altro : Resoconto staffetta Fiat 500 | Visite : 3150 | Risposte : 15 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281