News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 128
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 24 giu 2025 07:50

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

T Max di Frank&Manu

Vi presento il mio T Max :sgomm:

Eccolo appena uscito dal concessionario:
www.facebook.com/media/set/?set=a.14332 ... e6e8b2e40e

Piccolo restyling luglio 2012:
www.facebook.com/media/set/?set=a.14332 ... 4114c321d6

Restyling ottobre 2012:
www.facebook.com/media/set/?set=a.14332 ... f82819d6dc

Restyling gennaio 2013:
www.facebook.com/media/set/?set=a.14332 ... 0653f6ac5d

Mantenitore di tensione e presa di corrente:
...
Leggi altro : T Max di Frank&Manu | Visite : 12722 | Risposte : 36 | Forum : IL MIO TMAX

nuovo iscritto

ciao a tutti mi chiamo Giovanni e vivo a Bologna ! ho un Tmax blu satin del 2010 che e' una bomba...
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1909 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

strano rumore metallico del tmax 2010

Salve a tutti

ho acquistato un tmax del 2010 ,usato da un concessionario yamaha. Sin da subito ho notato un rumore metallico < toc > solo al momento di dare gas !! La concessionaria mi ha sostituito le molle del variatore . Ma il rumore resta , anche se piccolo, durante la guida. Qualcuno mi sa dire cosa e' ?
Leggi altro : strano rumore metallico del tmax 2010 | Visite : 1528 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

accetto consigli su lampade xenon tmax 2010

ho un tmax del 2010 e vorrei montarci una h7 e una h4 bixenon , da poter accendere contemporaneamente i due fari dello scooter. Accetto consigli sul montaggio !!!
Leggi altro : accetto consigli su lampade xenon tmax 2010 | Visite : 2151 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

accetto consigli su lampade xenon tmax 2010

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:

strano rumore metallico del tmax 2010

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : strano rumore metallico del tmax 2010 | Visite : 1572 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

Porta in pista il tuo T-Max (seconda edizione)

La Race Service Malossi in collaborazione con TZTracing engine development organizza giorno 21/10/2012 presso il Concordia Karting Club di Favara (Ag) una giornata in pista per tutti coloro che hanno voglia di portare in pista il proprio
T-Max.
Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio l'abbigliamento uso pista (casco,tuta,stivali e guanti) e
saranno disponibili circa 8 turni di prove libere da 15 minuti ciascuno al costo di 30€.
Non è obbligatorio l'equipaggiamento tecnico del mezzo.
L'appuntamento ...
Leggi altro : Porta in pista il tuo T-Max (seconda edizione) | Visite : 6683 | Risposte : 32 | Forum : Mondo Pista

Scarico akrapovic

Ciao ragazzi volevo un informazione ,vorrei sostituire la mia akra modello timmy 07 carbonio con una del timmy 08 che dite?? Faccio bene? Le prestazioni mi cambiano?? Grazie io lo faccio solo x un fatto di estetica troppo bella :lol:
Leggi altro : Scarico akrapovic | Visite : 2206 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Lavoretti in corso.

Ciao a tutti Friends,ho fatto qualche lavoretto al Timmy....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Niente a che vedere con i vostri mostri sacri.....
Ma pian piano cresce anche il mio....
Leggi altro : Lavoretti in corso. | Visite : 3221 | Risposte : 18 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281