Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
ho acquistato un tmax del 2010 ,usato da un concessionario yamaha. Sin da subito ho notato un rumore metallico < toc > solo al momento di dare gas !! La concessionaria mi ha sostituito le molle del variatore . Ma il rumore resta , anche se piccolo, durante la guida. Qualcuno mi sa dire cosa e' ?
ho un tmax del 2010 e vorrei montarci una h7 e una h4 bixenon , da poter accendere contemporaneamente i due fari dello scooter. Accetto consigli sul montaggio !!!
Ciao, il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge . :bye:
Ciao, il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge . :bye:
La Race Service Malossi in collaborazione con TZTracing engine development organizza giorno 21/10/2012 presso il Concordia Karting Club di Favara (Ag) una giornata in pista per tutti coloro che hanno voglia di portare in pista il proprio T-Max. Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio l'abbigliamento uso pista (casco,tuta,stivali e guanti) e saranno disponibili circa 8 turni di prove libere da 15 minuti ciascuno al costo di 30€. Non è obbligatorio l'equipaggiamento tecnico del mezzo. L'appuntamento ...
Ciao ragazzi volevo un informazione ,vorrei sostituire la mia akra modello timmy 07 carbonio con una del timmy 08 che dite?? Faccio bene? Le prestazioni mi cambiano?? Grazie io lo faccio solo x un fatto di estetica troppo bella :lol: