News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 127
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 24 giu 2025 07:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

aiuto x e 55 please ;)

voglio la modifica e55 sulla mia marmitta...(tmax 2005 :biker: :P)..... sono di milano chi mi aiuta???????? grazieeeeee
Leggi altro : aiuto x e 55 please ;) | Visite : 2004 | Risposte : 9 | Forum : Marmitte, collettori e ........

La centralina jetprime serve o no con questa configurazione?

Ciao ragazzi ho un Tmax del 2009 con le seguenti modifiche:
- Variatore polini evo 3 con rulli da 8,3 e molla originale + spring slider bettella
- filtro sprintfilter
Con questa configurazione va veramente forte ma in allungo perde tantissimo a causa dello scarico originale.
Per Natale volevo prendere il meraviglioso scarico della sc project, quello in acciaio satinato nero per intenderci, e volevo chiedervi se con questa configurazione ho bisogno di una centralina ...

Come lavora la mia trasmissione???

Buongiorno,sul mio tmax 2008 ho montato scarico leovince sbk evo2 e un variatore top performances ed il resto del tmax è tutto originale,PRIMA montavo i rulli da 13 grammi e con il mio peso di 115 kg aprivo a 7500 però a 120 km/h calava a 7200 e ci restava fino a 160 km/h e poi arrivavo a vel. max di 180 km/h a circa 7500 giri. Visto che odiavo quella calata ora ho messo ...
Leggi altro : Come lavora la mia trasmissione??? | Visite : 2290 | Risposte : 19 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tmax di gian paolo

ciao friends vi presento l'ultimo step del mio tmax:
Trasmissione:Variatore Polini contro polini rulli tutti da 7,5 correttore di coppia polini molla blu con cuscinetto bettella e scarica molla a -6 cinghia yamaha
Scarico E55
Cornetti Aspirazione venturi sistem filtro aria bmc
PC5 e autotune
inoltre friends voglio ringraziare piero.78tmax per il lavoro che ha effettuato sul mio tmax e cioè:
pulizia, ingrassaggio variatore e secondarie; montaggio molla blu polini; limatura carter trasmissione; particolari carena ...
Leggi altro : Tmax di gian paolo | Visite : 2237 | Risposte : 11 | Forum : IL MIO TMAX

DOMENICA 21 KI VIENE

:friends: :friends: CARI AMICI DOMENICA 21 VORREI FARE UN GIRO NELLA ZONA DI AVELLINO :32:
DATO CHE C'è UN GRAN :sunny: :sunny: :sunny: NON PERDIAMO QUESTA ...
Leggi altro : DOMENICA 21 KI VIENE | Visite : 2192 | Risposte : 12 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

olio motore

raga che olio mi consigliate per il mio timmy 2003 :race:
Leggi altro : olio motore | Visite : 2159 | Risposte : 24 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Re: motore che non sale sopra i 6500 rpm

Ciao a tutti del club
Leggi altro : Re: motore che non sale sopra i 6500 rpm | Visite : 1072 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

RADUNO MOTOCICLISTICO APERTO A TUTTI

Messaggio moderato nella persona di Vjncymonster in quanto per pubblicare dei raduni nn inerenti al t max friends si deve chiedere l autorizzazione al direttivo. Quindi sei pregato di contattare loro e chiedere eventuale autorizzazione... Per adesso chiudo
Leggi altro : RADUNO MOTOCICLISTICO APERTO A TUTTI | Visite : 2289 | Risposte : 1 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

Ciao tutti

Salve a tutti ragazzi ho appena preso un tmax anno 2009 spero di partecipare presto a un vostro raduno!
Leggi altro : Ciao tutti | Visite : 1842 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

NUOVO ISCRITTO

Ciao a tutti, sono Lorenzo ed ho un t-max del 2010 Silver e penso che presto avrò alcune domande da farvi.
Riciao a tutti
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1613 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281