News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 126
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 24 giu 2025 03:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre

Salve amici… come da programma concludiamo l’anno di raduni con l’ultimo evento ufficiale che per via di giornate in pista è stato slittato di data in data … il raduno sarà come da titolo Domenica 11 Novembre ,il percorso prevede ;
partenza da Villa San Giovanni dove aspetteremo i centauri siculi… faremo un tratto di Autostrada circa 40 km dove (per lavori di rinnovo tratto SA-RC sarà mono corsia ) si prega di mantenersi compatti ...
Leggi altro : R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre | Visite : 7069 | Risposte : 78 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

fatica a partire

:bye: a tutti come da titolo fatica a partire poi va come sempre???????o un vario mhr marmitta E55 e da un pò che non smonto e ingrasso :g: sarà quello?parte a volte sui 4000giri e a volte normalmente attendo i vostri pareri :bye:
Leggi altro : fatica a partire | Visite : 1715 | Risposte : 22 | Forum : L'angolo del Tecnico

aiuto montaggio antifurto 09

Salve a tutti, dopo aver smontato mezzo t max per non fare danni ho rimontato il tutto per non fare danni! Qualcuno mi potebbe dire dove devo collegare il blocco motore? Ho un antifurto universale uno di quelli che parte anche da telecomando se qualcuno sa anche come attaccare questa funzione ne sarei grato
Leggi altro : aiuto montaggio antifurto 09 | Visite : 1386 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Freno posteriore t max

Ciao raga volevo un informazione: ho dei problemi col freno posteriore del mio timmy a volte anzi molto spesso mi va a vuoto e non frena..lo portato dal mio meccanico raccontandogli il problema mi ha detto che questo e un difetto del t max poi controllando l olio era rovinato cambiato me lo fa lo stesso secondo voi come mi devo comportare?? Sicerente ho paura a prenderlo gia mi e successo ke a una buona ...
Leggi altro : Freno posteriore t max | Visite : 1866 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

salve amici purtroppo il tempo è tiranno ... apro il resoconto un po di fretta ed inizio a postare qualche fotina presa in prestito da Giuli :D :D ... che dire.... giornata fantastica passata in armonia e con tanto piacere ... devo ringraziare mio Fratello Giuli... perchè è una persona veramente eccezionale ... ha messo tanta passione ...
Leggi altro : Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz | Visite : 4408 | Risposte : 24 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Modifica E55 Roma

Ciao a tutti ragazzi.....potete consigliarmi qualcuno

che mi può fare la modifica E55 alla mia marmitta!!

Grazie!

:race:
Leggi altro : Modifica E55 Roma | Visite : 2067 | Risposte : 10 | Forum : Marmitte, collettori e ........

salve sono un nuovo iscritto

Saluti a tutti mi presento sono giulio da cicciano (napoli
Leggi altro : salve sono un nuovo iscritto | Visite : 1369 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

centralina x 530

Cerco consiglio da voi del forum su qale montare
Leggi altro : centralina x 530 | Visite : 1218 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti sono nuovo :)

ciao sono federico 22 anni e sono di milano un saluto a tutti :salut:
Leggi altro : ciao a tutti sono nuovo :) | Visite : 1915 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore jcosta

Ciao rgazzi ho bisogno di un piccolo aiuto,monto variatore jcosta he dovrei sostituire i famosi fagioli ma la verità non sò la grammatura che ho sotto quindi se mi potreste aiutare ne sarei felice,il mio variatore he questo JC6058FS grazie.
Leggi altro : variatore jcosta | Visite : 1607 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281