News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 123
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 23:48

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

problema batteria

buona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto se fosse possibile
ho acquistato un t max del 2007 da un mio amico di cui mi fido ciecamente
andava tt bene poi una mattina vado per accenderlo e non si accende!!
ok cambio la batteria 15 giorni fa e tt funzionava perfettamente! sabato lo poso la sera e tt la domenica non lo prendo , stamane vado per riaccenderlo e non ...
Leggi altro : problema batteria | Visite : 1509 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Pranzo di Natale 16 Dicembre (Sicilia 2012)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: Salve a tutti amici cari; :bye: ...
Leggi altro : Pranzo di Natale 16 Dicembre (Sicilia 2012) | Visite : 4904 | Risposte : 37 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

forse finalmente riesco ad inserire un commento

Salve a tutti.
Forse ho capito come aggiungere i commenti e i messaggi!
Almeno posso ringraziare il team di T-MAX & FRIENDS per avermi accolto.
Un grazie particolare và a Aurelio di Ragusa e a Gianni meccanico super di Nunzio Tumino.
appena riesco metto qualche foto del mio piccolo Timmy.
grazie e a presto!!!!!!!!!!!
Leggi altro : forse finalmente riesco ad inserire un commento | Visite : 1445 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Il mio caro Timmy Max

Ecco a voi timmy... Aspetto con piacere i vostri pareri, consigli e critiche... :friends:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Leggi altro : Il mio caro Timmy Max | Visite : 5729 | Risposte : 71 | Forum : IL MIO TMAX

Mi presento

Salve a tutti, comincio nello scusarmi per la gaf di prima non sapevo di dover fare prima una presentazione... Sono un appassionato del nostro caro timmy, mi chiamo Luca e sono di Messina, ho acquistato il mio Midnight black i primi di agosto e ne sono pienamente innamorato... Spero di poter entrare a far parte di questo fantastico mondo e di poter partecipare ai nuovi raduni.. mi scuso ancora per prima....
Leggi altro : Mi presento | Visite : 1609 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Info su giri motore

Salve a tutti!
Eccomi con voi, ma adesso in sella!
Ho compratto la T Max del 2004, modello a ibezzione!
La domanda sarrebbe, quanti giri deve avere la moto quando e calda e ferma? Grazie!
http://www.tmaxfriends.it/gallery/displ ... at=0&pos=0
Leggi altro : Info su giri motore | Visite : 1833 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

E55 dbkiller

:bye: a tutti come da titolo vorrei sapere se qualcuno si e fatto un dbkiller artigianale magari con foto e misure :) o a sostituito il terminale originale con uno di un'altra moto?????????vorrei commenti e impressioni grazie :salut: :salut:
Leggi altro : E55 dbkiller | Visite : 1769 | Risposte : 9 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Controlli prima della strada

Salve,come ho scritto nella sez. presentazioni ho acquistato un T del 2005 IE con 62000 Km... lo so !! sono tantini,ma il prezzo che ho pagato e stato piu che onesto.Lo scooter si presenta molto bene:uniprop.,totalmente originale,mai incidentato,carene quasi perfette,gomma post nuova.L'ho provato per pochi Km,e le prime impressioni sul motore,mai modificato,sono ottime,pero' credo che di qualcosina necessita.Dall'esterno si notano: il disco post e placchette da sostituire e a breve la gomma ant.Sostituiro' anche il ...
Leggi altro : Controlli prima della strada | Visite : 1631 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao

Salve.Sono un nuovo utente,mi chiamo Marco e vivo a Roma....Roma sud. Ho appena acquistato un modello IE anno 2005 con 62000 Km,colore nero,tutto originale tranne il cupolino.L'ho portato ha casa da una settimana.Ancora non ho esplorato le sue potenzialita' in quanto devo ancora assicurarlo (devo disfarmi del vecchio Burgman....che ancora uso,per poter variare la polizza).E' stato tagliandato a 60000 con cinghia e rulli,olio e candele.Presto ne sapro' di piu',di sicuro devo sostituire disco e placchette ...
Leggi altro : Ciao | Visite : 1635 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Adattare farfallato motociclistico sul Tmax

Salve a tutti!
E' da un po' che mi frulla in testa quest' idea e, anche se sicuramente non sono il primo ad averla avuta, non ne ho trovato traccia sul wb.
L' idea sarebbe quella di adattare un corpo farfallato di origine motociclistica al Tmax, nella fattispecie il modello 2008.
Per ora ho preso in mano soltanto il gruppo farfallato di un CBR 600 mod. 2005 e dovrei riuscire a vederne degli altri a ...
Leggi altro : Adattare farfallato motociclistico sul Tmax | Visite : 2372 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281