News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 122
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 23:46

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Differenze tra faro anteriore tmax 07 e 09

Posso montare un faro del 2007 nel tmax del 2009 ?scusate la mia ignoranza in materia.

giovanni Bologna
Leggi altro : Differenze tra faro anteriore tmax 07 e 09 | Visite : 1651 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

velocitá massima

Vorrei proporre questo argomento, visto che ultimamente ricevo chiamate e messaggi da parte di possessori di tmax che mi domandano "Paolo, ma se mi dai i rapporti riesco a fare i 195 di gps?" e io chiaramente rispondo "scordatelo, sono velocitá da motorino con almeno una cinquantina di cv, senza contare trasmissione e rapporti" , sulle domande successive soprassiedo perché mi interesserebbe parlare di velocitá massime e basta.

Ah dimenticavo, mi é stato rimproverato di ...
Leggi altro : velocitá massima | Visite : 4978 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

scariche elettriche

Ciao, e' gia' due o tre volte che quando tocco i bilancieri del timmy da spento, avverto una scarica elettrica (scossa) ma secondo voi da cosa puo' dipendere?
ho notato anche che la batteria, specie quando fa freddo se lascio la moto ferma 2-3 giorni va giu' di carica.....non e' originale (mi sembra una varta).
Leggi altro : scariche elettriche | Visite : 1296 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

smontaggio carene

ciao a tutti devo smontare la carena anteriore del t max lato destro e quella posteriore(con la scritta t max) e complicato?nn esiste una guida?
Leggi altro : smontaggio carene | Visite : 1820 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Nuovo Kit ingrannaggi Z 27/39 per Yamaha Tmax dal 2001 al 2011. :sgomm:
Coppia pignone e corona Z 27/39 con rapporto allungato del 14% rispetto al gruppo ingranaggi originale.Questi rapporti, oltre ad avere un passo piu' lungo, sono piu' stretti per poter lavorare con la nuova catena Malossi e piu' leggeri rispetto l'originale.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi all'indirizzo info@tztracing.com oppure al ...
Leggi altro : Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing | Visite : 10548 | Risposte : 162 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali?

:bye: a tutti... sto cercando disperatamente qualcuno che mi accorci i due specchietti originali.....naturalmente pagando....se conoscete qualcuno fatemelo sapere per favore...oggi ho provato ad accorciarne uno e diciamo che è venuto una ca...a...spero solo si posso riprendere, senno' sono costratto ad acquistarne uno nuovo :cry: ... :pale: ...
Leggi altro : Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali? | Visite : 1852 | Risposte : 1 | Forum : Personalizzazioni

Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012) | Visite : 5682 | Risposte : 43 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

atifurto sonoro bestidea

Salve
Il T-m che ho appena comprato ha un antifurto Bestidea con questo tele
Immagine
sembra non funzionare !! Il telecomando e il T-m sono stati parrecchio tempo senza batterie.Purtroppo dell'allarme non ho libretto istruzioni.Chiedo ai Friends se qualcuno puo suggerirmi la procedura per l'allineamento dei codici ? o qualcos'altro per tentare di rianimarlo .
:rain:
Leggi altro : atifurto sonoro bestidea | Visite : 976 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

CIAO A TUTTI!!!

CIAO A TUTTI MI PRESENTO...IL MIO NOME E' TONINO...HO APPENA ACQUISTATO UN BLACK MAX ANNO 2008.... :biker: :biker:

ORA HO INTENZIONE DI FARE QUALCHE PICCOLA MODIFICA....PORTATARGA GIA' CAMBIATO....ORA SI PASSA AD ALTRO....

PER PRIMA COSA VORREI CAMBIARE GLI SPECCHIETTI MONTANDO SEMPRE DEGLI SPECCHIETTI A CARENA...VOLEVO CHIEDERVI SE SAPERE SE E' POSSIBILE MONTARE GLI SPECCHIETTI A GAMBO CORTO DEL T ...
Leggi altro : CIAO A TUTTI!!! | Visite : 1396 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281