Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Ciao a tutti volevo sapere da voi una informazione su come ricaricare la batteria, oggi la mia mi ha lasciato a piedi per fortuna sono arrivato al lavoro in tempo, ma a mezzogiorno è andata il quadro si accende ma nn ha piu lo spunto di accensione, ho nel vano dx l'attacco accendisigari posso ricaricarla da li?, Ho cercato in giro mi vogliono vendere un kit e mi pelano 100€ per le batterie se non ...
Ciao Mi chiamo Massimo e ho un Tmax del 2009 Nero, che uso 365 gg con pioggia e sole, oggi anche con ghiaccio, mi trovo veramente bene e spero di fare amicizia con molti di voi ciao e buon Natale a tutti.
Salve amici, :bye: Apro il resoconto di questo bellissimo e buonissimo Pranzo Natalizio..
Come prima cosa faccio un plauso :clapp: ad Antonio Moloko per l'organizzazione, la location e la buonissima cucina... :good: :good: L'aperitivo al Bar Amore ha dato inizio alla festa, con ...
salve a tutti, gianni da taranto......ex motociclista passato allo scooter per comodità. primo acquisto un beverly500...una frana!!!! allora ho dato retta ad amici che mi dicevano di provare il Timmy....è vero....è una bomba, ne ho preso uno del 2006 con soli 20 mil km.......davvero contento. ora inizio a metterci mani un po'....confido nella vs grande esperienza. a presto amici....... :biker:
Ciao a tutti, ho comprato una ventilvar da un amico a soli 35 euro ed è nuova mai usata. Vorrei sapere da chi l' ha montata come ci si è trovato rispetto all' originale, io attualmente ho un variatore top ultimo modello con contropuleggia originale NON tornita con la ventilvar dovrei partire più forte e avere un pelino in più di ripresa però leggevo che qualcuno si lamentava nella perdità di progressione nel raggiungere la ...
ciao a tutti ragazzi,scusate se vi faccio ritornare sempre sull'argomento ma ho bisogno di un grosso aiuto. Ho acquistato un TMAX 2001 ma ho dovuto sostituire il motore,il mio problema è la messa in fase del motore perchè leggendo i forum si parla di mettere prima l'albero in fase tramite una tacca sul carter e poi regolare in seguenza camma dello scarico e poi camma aspirazione.Ragazzi io ho controllato tutto il carter e non trovo ...
SALVE A TUTTI,MI CHIAMO MAURO SONO DI TARANTO,28 ANNI ED HO APPENA ACQUISTATO UN TMAX DEL 2001,SPERO CHE CON VOI POSSA :race: FARE TANTE CHIACCHIERE,AVERE TANTI CONSIGLI E DARLI ALLA STESSA OCCASSIONE....UN GRANDE SALUTO A TUTTI
scusate se non mi sono presentato sono sandro è sono possessore di un tmax 500 2006 un po modificata. di cilindrata è 500,corpi farfallati maggiorati 34,il kit over range malossi lavorato,i rapporti malossi e lo scarico leovinci factory velocita raggiunta sul tachimetro arriva a reset intorno a 1 km è mezzo