News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 13
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 04:10

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Un saluto a tutti

Un saluto a tutti
..appena iscritto, Vi saluto tutti quanti e spero di poter scambiare esperienze e passioni su questo meraviglioso mezzo. :friends:
Bye bye Ste
:biker:
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 2816 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Relè accensione luci anabbaglianti

Ragazzi volevo un consiglio da qualcuno che l'ha già fatto. Ho sul mio tmax 2 lampade a led un h4 e un H7 con modifica del ponticello sul filo verde con l'h4. Ora vorrei mettere un relè per l'accensione tramite pass abbagliante al mio tmax 2006. Ho già il materiale, il relè, il connettore adattatore H7 e 2 faston come da foto, ma se gentilmente qualcuno mi posta uno schizzo sui collegamenti ai numeri che ...
Leggi altro : Relè accensione luci anabbaglianti | Visite : 6839 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Ciao a tutti

Ciao ragazzi sono un ex iscritto 4 anni fa possedevo un tmax del 2010 dopo 2 anni di z750r e dopo 2 anni di gsxr 750 del 2007 che posseggo tuttora voglio ritornare al tmax 530 infatti ho la moto in vendita e sto cercando un tmax ciao di nuovo a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 3599 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

Appena arrivato

Salve un saluto a tutti...mi presento sono Sandro ecco il mio timmy..ed io..
Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Appena arrivato | Visite : 3045 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti

Un saluto a tutto il forum da un nuovo possessore di tmax 2006. Mi chiamo Piero e sono della provincia di Taranto, provengo da tre beverly, ma finalmente ho trovato quello che cercavo "tmax". ImmagineImmagine

Leggi altro : Saluti | Visite : 3163 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Scarico Gpr? Consigli

Ragazzi volevo dei consigli sullo scarico G.P.R.
Se qualcuno di voi l'ha provato..
Mi piace esteticamente ed è abbastanza economico..per ora ho il motore tutto originale..attendo vostre risposte Grazie...

Leggi altro : Scarico Gpr? Consigli | Visite : 2376 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

tagliando tmax 2006

Salve sono da poco un possessore del tmax anno 2006, è arrivato a quasi 25mila km e vorrei accingermi a comprare il necessario per farmelo da solo chiedevo a voi cosa devo comprare e cosa devo sostituire, per quanto riguarda l'olio motore leggevo che sarebbe necessario mettere un olio motore 140w40, allora oltre a chiedervi cosa devo comprare per il tagliando dei 25mila vi chiedo se posso comprare un olio di qualsiasi marca basta che ...
Leggi altro : tagliando tmax 2006 | Visite : 7638 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

un saluto

Un saluto a tutti gli iscritti di questo forum
Leggi altro : un saluto | Visite : 1987 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

Kit h7 h4 led su tmax 2005

Buonasera ragazzi..scrivo per chiedervi se qualcuno ha sostituito le lampade abbaglianti ed anabbaglianti con quelle a led..è possivile fare questa modifica? Siccome le ultime che ho montato su un'auto ho visto sono di dimensioni elevate per la ventolina che le raffredda, temo che tocchino quando giro tutto il manubrio contro gli steli delle forcelle..spero possiate aiutarmi nella scelta all'acquisto con foto esempio magari..buona serata a tutti e grazie
Leggi altro : Kit h7 h4 led su tmax 2005 | Visite : 4521 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Buongiorno ragazzi!!

Finalmente sono anche io dei vostri con il mio tmax 2009 preso da 3 settimane..
Ho ancora molte modifiche estetiche da fare..un po' alla volta grazie al vostro aiuto..
Quasi sicuramente sarò dei vostri nel raduno di domenica del matese!!Immagine

Leggi altro : Buongiorno ragazzi!! | Visite : 5044 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281