News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 120
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 20:35

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto "pxnx"

salve a tutti amici del t max friends,mi presento!michiamo salvo..sono di giarre,(catania)!sono in possesso di un tmax05...spero di condividere la nostra grandissima passione x queste nostre creature!!!un saluto a tutti... gli amici del :friends: :victory:
Leggi altro : nuovo iscritto "pxnx" | Visite : 1695 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti "francescorossi"

Buona sera, mi chiamo Francesco e sono di Roma....grazie per aver accettato la mia registrazione, sono felice di aver trovato questo forum. Ne approfitto per farvi gli auguri di Buon Natale a tutti.

Ciao
Leggi altro : Saluti "francescorossi" | Visite : 2005 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti a tutti "tony76"

Ciao Ragazzi,

vi chiederò un sacco di consigli!

a presto.

Tony
Leggi altro : Saluti a tutti "tony76" | Visite : 1914 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao ragazzi, cosa ne dite?

Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum e dopo un grosso bidone all' atto dell'acquisto e tanti sforzi vi mostro il risultato ottenuto!
t_max2.JPG

cosa ne dite

t_max.JPG

t_max.JPG
Leggi altro : Ciao ragazzi, cosa ne dite? | Visite : 2205 | Risposte : 6 | Forum : IL MIO TMAX

Scarico per il mio Tmax

Ciao ragazzi, volevo sapere una info su uno scarico leovince montato su un 2003 e possibile montarlo su un 2008/2011 o c'è qualche differenza. :victory:
Leggi altro : Scarico per il mio Tmax | Visite : 2863 | Risposte : 16 | Forum : Marmitte, collettori e ........

problema in accelerazione

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema con il mio t max 2001,ho montato un nuovo motore e dopo un pò di sforzi sono riuscito a mettere in fase il motore;ora provando la moto mi capita che da fermo se accelero di colpo la moto si affoga e non cammina però se accelero con graduazione la moto va bene.
Ho notato che smontando completamente il filtro dell'aria la moto va benissimo,basta che richiusto la scatola ...
Leggi altro : problema in accelerazione | Visite : 1619 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

NUOVO ISCRITTO "POWERBIKE"

SALVE A TUTTI RAGAZZI!!!!! :victory: :victory: :victory: :sgomm:
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO "POWERBIKE" | Visite : 1536 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

MONTATO SCARICO SBK EVO FACTORY

Montato scarico SBK diciamo un bel acquisto ma quel che mi piace e il sound. :race: :race:
Leggi altro : MONTATO SCARICO SBK EVO FACTORY | Visite : 2052 | Risposte : 5 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Ciao ragazzi.

Ciao a tutti sono da oggi pomeriggio diventato propretario di uno splendido Tmax white pearl nuovo nuovo modello 2008, ancora da rodare, assetato di informazioni per renderlo ancora più speciale. :biker:
Leggi altro : Ciao ragazzi. | Visite : 2134 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

OFFERTA BANCO PROVA RISERVATA SOLO AI SOCI T MAX FRIENDS

Salve a tutti,come da accordi intercorsi con Simone La Rosa (Ovetto) volevo annunciare la nuova promozione RISERVATA a tutti gli iscritti al forum.
TEST AL BANCO PROVA DINAMOMETRICO FRENATO
I PREZZI RISERVATI A VOI SONO:
-50 EURO PER IL LANCIO
-150 EURO MAPPATURA

LA MIA AZIENDA DISPONE DI UN NUOVISSIMO BANCO FRENATO CON SOFTWARE DI ULTIMA GENERAZIONE E STAZIONE METEO AUTOMATICA (ove non è possibile andare a taroccare i responsi della prova con dati sbalorditivi ...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281