Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
salve a tutti amici del t max friends,mi presento!michiamo salvo..sono di giarre,(catania)!sono in possesso di un tmax05...spero di condividere la nostra grandissima passione x queste nostre creature!!!un saluto a tutti... gli amici del :friends: :victory:
Buona sera, mi chiamo Francesco e sono di Roma....grazie per aver accettato la mia registrazione, sono felice di aver trovato questo forum. Ne approfitto per farvi gli auguri di Buon Natale a tutti.
Ciao ragazzi, volevo sapere una info su uno scarico leovince montato su un 2003 e possibile montarlo su un 2008/2011 o c'è qualche differenza. :victory:
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio t max 2001,ho montato un nuovo motore e dopo un pò di sforzi sono riuscito a mettere in fase il motore;ora provando la moto mi capita che da fermo se accelero di colpo la moto si affoga e non cammina però se accelero con graduazione la moto va bene. Ho notato che smontando completamente il filtro dell'aria la moto va benissimo,basta che richiusto la scatola ...
Ciao a tutti sono da oggi pomeriggio diventato propretario di uno splendido Tmax white pearl nuovo nuovo modello 2008, ancora da rodare, assetato di informazioni per renderlo ancora più speciale. :biker:
Salve a tutti,come da accordi intercorsi con Simone La Rosa (Ovetto) volevo annunciare la nuova promozione RISERVATA a tutti gli iscritti al forum. TEST AL BANCO PROVA DINAMOMETRICO FRENATO I PREZZI RISERVATI A VOI SONO: -50 EURO PER IL LANCIO -150 EURO MAPPATURA
LA MIA AZIENDA DISPONE DI UN NUOVISSIMO BANCO FRENATO CON SOFTWARE DI ULTIMA GENERAZIONE E STAZIONE METEO AUTOMATICA (ove non è possibile andare a taroccare i responsi della prova con dati sbalorditivi ...