News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 119
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 21:52

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Salve Ragazzi

Salve Ragazzi sono un nuovo iscritto in questo forum...
Finalmente sono iscritto in un gruppo di "malati" di T - Max come me... :P
Cmq mi presento:

Nome: Michael
Cognome: Santonocito

Città: Catania

Possiedo un T - Max 500 :biker: colore Bianco e Carbonio (vero) :wink: super personalizzato...!!!

Che ...
Leggi altro : Salve Ragazzi | Visite : 1404 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti da Giovanni

Buona sera, mi presento sono Giovanni e scrivo a volte da molto lontano. Sono contento di essere qui e di scrivere ed apprendere nuove cose.
Leggi altro : Saluti da Giovanni | Visite : 1447 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°

:pirate: colgo al volo l'idea di AF-Style, che è proiettata ad un 2013 piena di soddisfazioni soldi e naturalmente tanti km insieme.
Buon 2000/credici a tutti i Friends.... :pinna: :arriv:
Leggi altro : Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1° | Visite : 15010 | Risposte : 740 | Forum : Off Topic

SBK o E55??

Ciao raga vorrei un consiglio, secondo voi meglio fare un E55 o sostuire direttamente lo scarico con una bella SBK?? Grazie :friends:
Leggi altro : SBK o E55?? | Visite : 3473 | Risposte : 36 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Paskamax vi salutaaaaaa ;)

Ciao ragazzi :wink:
mi chiamo Pasquale e sono di Mercogliano, un paese in provincia di Avellino.

Ho un tmax del 2007 con qualche :lol: modifica.

ciaaaaaaooooooo e a presto :dirnk:
Leggi altro : Paskamax vi salutaaaaaa ;) | Visite : 1184 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

consiglio x fuochi d artificio

salve friends come al solito stiamo arrivando a fine anno.
le racomandazioni sono le solite x quanto riguardano i fuochi d artificio
cercate di comprare prodotti di libera vendita e possibbilmente in negozi autorizzati ,non sotto banco
no prendere mai bombe carta quelle sono molto pericolose
x le solite cassete ,assicuratevi ,di meterle ben possizionati x terra e cercate di accostarci qualche supporto o peso cosi e ben salda a terra, assicuratevi l alto da ...
Leggi altro : consiglio x fuochi d artificio | Visite : 1661 | Risposte : 10 | Forum : Generale

Scarico mivv gp in carbonio

ciao ragazzi ho comprato uno scarico mivv gp in carbonio che ne pensate? :biker:
Leggi altro : Scarico mivv gp in carbonio | Visite : 3145 | Risposte : 21 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo iscritto

Salve mi chiamo Orlando e sono di Sarno sono il nipote di Marton ed ho appena acquistato un t max del 2002 sono contento di essere tra di voi appassionati del t max.. :race:
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1394 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

evo3 alleggerito?????funziona?

:ghat: cari amici o bisogno di un vostro parere!!..o a casa un vario evo3nuovo e vorrei alleggerirlo di circa un 200g,otterro dei benefici??mi consigliate questa modifica??? tenendo conto,pero :scratch: ke in avanti vorrei alleggerirre anke il volano di 250g circa!cosa ne pensate?avro troppo poco inerzia?? :scratch:
Leggi altro : evo3 alleggerito?????funziona? | Visite : 3459 | Risposte : 58 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Kit Malossi forcella anteriore Con regolazione precarico

Finalmente la malossi ha pensato anche a noi con un kit da montaggio semplicissimo ma credo molto efficace :friends:
http://storage.malossistore.com/news/pdf_prodotti/kit%20per%20forc.%20tmax_100.pdf
Leggi altro : Kit Malossi forcella anteriore Con regolazione precarico | Visite : 1725 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281