News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 118
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 21:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti

ciao mi chiamo Matteo, sono un nuovo iscritto a questo fantastico forum, appassionato di tmax fin dalla sua prima edizione.

spero di fare nuove amicizie qui dentro con tutti voi :dance: :dance:

:bye: :bye: :bye: ...
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1601 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

CIAO A TUTTI

Salve a tutti sono arrivato anche io dalla provincia di PISTOIA..... :friends:
Leggi altro : CIAO A TUTTI | Visite : 1264 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

IL mio motorello!!! black&gold

Ecco il mio timmy....dopo un po di lavoretti ecco il risultato...a voi le critiche i consigli e spero anche degli apprezzamenti :D :D
queste sono le modifiche effettuate:

cupolino basso nero givi
specchietti originali modificati
coprimozzo lightech
contrappesi manubrio lightech
kit viti ergal evotech
porta targa con led
adesivi vari
manopole oro rizoma
Y pellicola carbon
boomerang ...
Leggi altro : IL mio motorello!!! black&gold | Visite : 2052 | Risposte : 14 | Forum : IL MIO TMAX

nuovo iscritto

Salve mi chiamo Lorenzo sono un nuovo iscritto,un saluto a tutto il club :salut:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1671 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Contachilometri

Salve ragazzi un consiglio tecnico...ieri ad un tratto il contachilometri a cessato di funzionare dopo i suoi lunghi 6 anni
quasi 7 di egreggio lavoro...poi ad un tratto a ripreso a funzionare ma ho la sensazione che qualcosa non va...e cioe
nel frenare la lancetta non torna piu' velocemente giu come prima, e sembra pure che non legga la velocita adeguata
progressiva come prima...sembra che si sia rallentato il tutto...come se non fosse piu progressivo ...
Leggi altro : Contachilometri | Visite : 1264 | Risposte : 6 | Forum : Generale

Nuovo Variatore Top Performance

Come da titolo chi a delle info sul nuovo vario della Top, compatibile per tutti i timmy, su altri forum ne parlano bene paragonandolo tranquillamente al Polini e al Malossi!!! :biker:
Leggi altro : Nuovo Variatore Top Performance | Visite : 10322 | Risposte : 51 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CES 2013 - novità nel mondo dell'elettronica

Bene... comincio con questa bella cosetta di Samsung credo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FGU_xx79fIA

Naturalmente è un trattamento che viene fatto....a tutti i cell credo :victory:
Leggi altro : CES 2013 - novità nel mondo dell'elettronica | Visite : 1570 | Risposte : 4 | Forum : Off Topic

tmax 01

salve a tutti sono vorrei un consiglio ho un t max 01 e revisionando il variatore ho notato che l'albero motore ha un gioco in orizzontale forse di 2, 3 millimetri e normale?
Leggi altro : tmax 01 | Visite : 1287 | Risposte : 1 | Forum : Generale

Nuovo iscritto.

Salve a tutti, mi presento sono Aldo, e con affetto saluto tutti voi. Approfitto per fare gli auguri di un buon anno a tutti. Ciao :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto. | Visite : 1105 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

Salve a tutti mi chiamo Nicola ,possessore di un t Max 2011 waight ,sono di Mantova .ciao a tutti
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1472 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281