News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 117
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 17:28

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI 244.576

Salve ragazzi sono molto tentato all'acquisto di questa chicca...che completerebbe tutta la mia trasmissione polini...
visto che sotto ho tutto il kit evo 3 e il correttore di coppia sempre polini...ma visto il prezzo abbastanza impegnativo volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il modo di provarlo...e valutare se ne vale la spesa o magari lasciare stare...
un salutone a voi tutti....Vmax
Leggi altro : PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI 244.576 | Visite : 1283 | Risposte : 0 | Forum : Generale

LEVE FRENI 2005-2012

Buona sera, volevo sapere se qualcuno sa se si possono montare le leve freno del 2010 su un 2005, un grazie anticipato
Leggi altro : LEVE FRENI 2005-2012 | Visite : 1598 | Risposte : 13 | Forum : Generale

ciao a tutti

ciao a tutti
è un vero piacere stare qui con voi
andrea
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1625 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

contro a -1.5

ciao raga,o letto vari post sulle trasmissioni,e si parla spesso della contro a -1.5..!.......ma una contro a -1.5 a quanti gradi corrisponde?.....perche in qualke caso si vada meglio con una contro a -1.5 ke con una malossi o polini...(da come o capito)...scusate la mia poca esperienza ma vorrei avere le idee piu kiare!..grazie in anticipo :D
Leggi altro : contro a -1.5 | Visite : 1063 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciaoooo!

Ciao ragazzi, piacere Davide 23 anni savona! :race:
Leggi altro : Ciaoooo! | Visite : 1112 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

problema t-max 530

Salve Ragazzi...
Da premettere ke ho un t-max 530 (no abs) acquistato poco tempo fa, vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa su un problema ke ho e vorrei provare a risolvere, mi spiego a parole mie perchè non so bene come si chiama in termini tecnici il problema... allora vorrei sapere perche quando la ruota anteriore del t-max 530 sta ferma, dopo qualkche secondo si ferma anche quella di dietro.. per farmi capire ...
Leggi altro : problema t-max 530 | Visite : 2751 | Risposte : 19 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao Ragazzi 530

Salve ragazzi...
mi presento mi chiamo Antimo e sono di Santa Maria Capua Vetere provincia di Caserta, ho 28 anni e ho un T-max 530 sonic grey, ke presto vi faro vedere qualke bella foto cosi da farvelo conoscere... avevo gia un t-max nel 2007 ma poi sono passato alle moto.. e ora sono ritornato sulla comodita e il divertimento ke mi ha dato tempo fa questo scooter.. e le camminate che mi sono fatto ...
Leggi altro : Ciao Ragazzi 530 | Visite : 1932 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Raduni 2013???

Quando saranno pubblicati i raduni 2013? Manca poco o ancora ci state lavorando? Ciao a tutti e buon anno :lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi altro : Raduni 2013??? | Visite : 2233 | Risposte : 2 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Guida montaggio angel eyes

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una guida per montare i lenticolari da 3 pollici sul tmax 2008
Leggi altro : Guida montaggio angel eyes | Visite : 1553 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

manuale d'officina 04 -07

salve a tutti ragazii, qualkuno mi potrebbe aiutare a trovare il manuale d'officina 04-07??grazie ...
Leggi altro : manuale d'officina 04 -07 | Visite : 2195 | Risposte : 19 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281