News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 116
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 17:16

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Configurazione

Salve a tutti oggi ho smontato il j costa e sono passato al next ,ora la mia configurazione è:
Malossi next
Puleggia malossi
Corettore malossi
Molla coa step3 con scarica molla
Cuscinetto pinasco
Scarico miv
Filtro
Adesso ho montato rulli da 13 gr (peso 70 kg) che dite quando sarà rodato il vario dovrò scendere ancora con i rulli .
Grazie
Leggi altro : Configurazione | Visite : 1479 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciaoo

Ciao a tutti da un nuovo felice possessore di Tmax anno 2010 con vario jcosta
Leggi altro : Ciaoo | Visite : 1261 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

SAMPEI 64

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ci tenevo a salutare tutti gli estimatori del piu' bel mezzo in circolazione bye :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : SAMPEI 64 | Visite : 623 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Abbaglio istantaneo su abbagliante xenon 08/11

Salve a tutti, come da titolo volevo mostrarvi questo mio piccolo lavoretto.

Come ben sappiamo, montando un kit xenon (con centralina) sull'abbagliante la funzione dell'abbaglio istantaneo si perde dato che la lampada xenon impiega circa 5 secondi per riscaldarsi ed emanare la giusta luce quindi se dovessimo avere bisogno di un abbaglio immediato non lo avremmo poichè inizialmente la luce è fioca, soprattutto quando si ha già montato l'anabbagliante allo xenon (che fa un mare ...

Dove posso prendere il Manuale d'officina tmax 530

Salve ragazzi come da titolo mi servirebbe il manula d'officina del 530 e lo schema elettronico, dove posso prenderlo? O qualcuno sa dove posso scaricarlo.
Leggi altro : Dove posso prendere il Manuale d'officina tmax 530 | Visite : 2130 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Evo2 + correttori VS Mhr black + correttori

Ciao ragazzi ieri ho sostituito il mio variatore Polini evo2 con correttori sempre polini, con il nuovo malossi mhr black + correttori malossi.La differenza è notevole,spunto da fermo maggiore,allungo e ripresa migliori,a parità di giri.Da quando elaboravo i scooter 50cc sono sempre stato per polini e mi sono trasportato questa cosa fino adesso.Però devo ammettere che stavolta la malossi ha fatto un prodotto superiore.Non ho provato l'evo3 ma a sentire il mio preparatore continua ad ...
Leggi altro : Evo2 + correttori VS Mhr black + correttori | Visite : 1402 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

INFO TRAGHETTO

:salut: gradirei avere delle info sù come vengo caricati i nostri tmax sul traghetto x Messina,sono legati dal personale dobbiamo organizzarci noi,vengono lasciati liberi,grazie :wink:
Leggi altro : INFO TRAGHETTO | Visite : 1474 | Risposte : 8 | Forum : Generale

Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°

Si riparte col 2 episodio... :friends: :victory:

:bye: :bye:
Leggi altro : Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2° | Visite : 15758 | Risposte : 750 | Forum : Off Topic

presentazione

Salve a tutti sono un nuovo iscritto,mi chiamo Salvatore sono di un paesino della gallura (olbia-tempio) ho 55 anni ed un tmax grigio-nero del 2003, non so se potrò partecipare molto vista l'insularità comunque un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità. ciao a presto.
Leggi altro : presentazione | Visite : 1169 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

tmax 2002 ingolfato?

un saluto a tutti da un nuovo iscritto se qualcuno puo aiutarmi,ho sostituito la pompa benzina ma non mette in moto.grazie in anticipo.
Leggi altro : tmax 2002 ingolfato? | Visite : 1642 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281