News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 114
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 12:36

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Modifica AirBox

Salve, qualkuno mi sa dire qualche info sulla modifica dell'air-box :study: , Tale modifica comporta l'acquisto di una centralina aggiuntiva ?
Insomma vorrei sapere i vantaggi e i svantaggi che ci sono, e se possibile i costi :friends:
Leggi altro : Modifica AirBox | Visite : 1767 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

saluti al forum

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto ma un vecchio appassionato che ci lega in questo momento, un saluto a tutti voi.p :friends:
Leggi altro : saluti al forum | Visite : 2074 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

consigli sulla mia nuova t max...

ciao raga ho acquistato da circa 2 sett la timmi versione 2008 con appena 29560 km credetemi l'aveva un signore di 50 anni maniacoooooooooooooo l'ha tenuta con il telo la moto nuova adesso provo pure a postare foto... vo,dvo varie info su cosa pensate della 2008 e ke differeza ha con le altre serie come la 04/06/07 ... nn o le altre le sentivo molto + pinte xkè??? voglio vostri pareri sono profono in materia... ...
Leggi altro : consigli sulla mia nuova t max... | Visite : 2402 | Risposte : 18 | Forum : L'angolo del Tecnico

presentazione

:arriv: ciao ragazzi sno nuovo mi presento sno gaetano e sno lieto di far parte di questo club
Leggi altro : presentazione | Visite : 1124 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

rapporti coa 5%

ragazzi, sono propenzo di acquistare i rapporti coa 5%,(dato le prestazioni :sgomm: )!..o un piccolo dubbio,io sono quasi semprre con mia moglie dietro,e siamo piu di 200 kili :lol: :D :D , secondo voi,quanta affidabilita avro>??... ...
Leggi altro : rapporti coa 5% | Visite : 1295 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

il mio carburatori

volevo presentarsi il mio tmax se riesco a mettere le foto
Leggi altro : il mio carburatori | Visite : 1416 | Risposte : 2 | Forum : Generale

Saluti

Ciao sono andrea nuovo iscritto al club finalmente :biker:
Leggi altro : Saluti | Visite : 1570 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione

ciao a tutti!!!finalmente anch'io ho il T-MAX!!
Leggi altro : presentazione | Visite : 1452 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS

Sono lieto di annunciare che quest'anno un nostro Friends, Pecci1979, in collaborazione con la Tzt Racing di Tony Raspanti, altro nostro friends , prenderà parte al campionato Italiano 2013 tmax cup Malossi.
Il campionato sarà articolato su sei gare che si svolgeranno tutte al nord e Pietro Pecci Giunta correrà con il ns logo sulla tuta e sul cupolino della sua tmax, così da dare ancor più lustro al nome del club che tanto amiamo, ...
Leggi altro : Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS | Visite : 10420 | Risposte : 108 | Forum : Mondo Pista

CIAO

CIAO A TUTTI IO SONO DI SPAGNA, spero di imparare molto CLUB
Leggi altro : CIAO | Visite : 1389 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281