News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 113
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 07:04

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Pneumatici

Ciao ragazzi. Ieri sono andato dal gommista per cambiare gli pneumatici e dopo vari preventivi lui mi ha consigliato le metzeller feelfree. Qualcuno di voi le ha già provate? Cosa ne dite? Grazie per l'aiuto
Leggi altro : Pneumatici | Visite : 2543 | Risposte : 10 | Forum : Generale

Hello from Greece!!!

Hello to Everyone!!

My name is Stratos, and i am from Athens-Greece.

I own a Tmax 2009 Stealth!! And I am on of the Mods from the Tmaxhellas.gr.

Please feel free to join our forum if you want!!

I want to thank mr. Antonio Marciano for his kind help!!

Best Regards!!
Nothing but the Max!!!!
Leggi altro : Hello from Greece!!! | Visite : 1107 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Olio cambio cardano

Salve ragazzi qualcuno ultimamente mi ha fatto venire qualche dubbio riguardo l'olio alla trasmissione, mi hanno detto
che per non perdere potenza alla ruota conviene mettere un olio con gradazione 10w40 invece del classico 80w90 che io credevo fosse quello consigliato dalla casa. La mia domanda e' che sicuramente sara' piu scorevole un 10w40 ma a distanza di molti km l'usura degli ingranaggi puo' fare la differenza...??? un 10w40 puo' resistere 10000 km come un ...
Leggi altro : Olio cambio cardano | Visite : 1426 | Risposte : 8 | Forum : Generale

cerchio posteriore 2010 sul carburatore

ciao a tutti ho già letto qualcosa ma non ho le idee chiare ma per montarlo l unico accorgimento e cambiare le vite del disco ? ( qualcuno sa la misura? ) perché già ho preso il cerchio ma prima di iniziare a sverniciarlo e comprare la gomma vorrei essere sicuro.
:bye:
Leggi altro : cerchio posteriore 2010 sul carburatore | Visite : 1429 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°

Carissimi permettetemi apro io la 3^ edizione :wink: :victory: :bye:
Leggi altro : Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3° | Visite : 14917 | Risposte : 732 | Forum : Off Topic

FILTRI:ARIA E TX

:wink: devo sostituire i filtri aria e tx ho trovato i non originale RMS chè nè pensate? :wink:
Leggi altro : FILTRI:ARIA E TX | Visite : 3388 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

scarico

Ciao a tutti.hò un problema hò perso e non sò dove il certificato di omologaozione della mia akrapovich.
cosa posso fare?se qualcuno può aiutarmi o se per caso si può averne una fotocopia ve ne sono grato...ciao a tutti :?
Leggi altro : scarico | Visite : 1493 | Risposte : 10 | Forum : Generale

nuovi iscritti

ciao a tutti mi chiamo alex hò 36 anni e posseggo un 2008.
appena riesco vi presenterò lo scooter con qualche foto :friends:
Leggi altro : nuovi iscritti | Visite : 4265 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore

Salve a tutti..volevo sapere con marmitta akrapovic che variatore montare su un 2008 e la grammatura dei rulli grazie.. :?
Leggi altro : variatore | Visite : 1390 | Risposte : 5 | Forum : Generale

perdita acqua raccordo cilindro

salve raga, ho una piccola perdita dal raccordo che si trova sul cilindro vicino al tendicatena,come si sostituiscie?tutto intorno e pieno di calcare.
Leggi altro : perdita acqua raccordo cilindro | Visite : 1280 | Risposte : 5 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281