News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 112
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 07:41

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

BATTERIA 06/06

:salut: ho acquistato il mio 2006 a settembre 2011 aveva appena 5000 Km,ancora monta una batteria originale,quindi con 6 anni e 1/2 dì vita,il mio dubbio è quanto potrà resistere?non ha mai dato segni dì cedimento!! :wink: :bye:
Leggi altro : BATTERIA 06/06 | Visite : 1885 | Risposte : 12 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

vite variatore

ciao ragazzi son sempre io. oggi hò tribulato con la vite del variatore ed alla fine non cè stato niente da fare.
non riesco a svitarla è durissima hò provato a mano con la pistola elettrica quella dei gommisti,ma niente da fare :cry: :cry: qualcuno di voi che lo ha fatto ha tribulato? ...
Leggi altro : vite variatore | Visite : 2398 | Risposte : 31 | Forum : Generale

CONSIGLI SU VARIATORE ED EVENTUALE MANUTENZIONE

Ciao ragazzi,son un nuovo iscritto e sn in possesso d un t max 2009 con circa 5000 km e con scarico completo mivv gp e tutto il resto originale....Adesso con l arrivo dell estate vorrei dare uno sprint in piu al mio bel scooterone montandogli il variatore malossi mhr next ma mi sorgono parecchi dubbi che ora vi espongo:

1-Montando il variatore,lo scooter richiede piu' manutenzione?????Intendo dire ovviamente oltre ai regolari tagliandi...Perchè non sono abile ...
Leggi altro : CONSIGLI SU VARIATORE ED EVENTUALE MANUTENZIONE | Visite : 2225 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

SONO IL NUOVO ARRIVATO!!!

Ciao ragazzi, sono Daniele e ho da circa un anno un t max 2009, spero di acquisire tanti bei consigli da voi altri che siete dei veri esperti....Grazie e buona serata A tuttiiiiiiiiii!!!!
Leggi altro : SONO IL NUOVO ARRIVATO!!! | Visite : 2181 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

guarnizione carter variatore

Ciao a tutti. scusate le mie insistenti domande,ma visto che sono apprendista in riguardo a modifiche varie,preferisco essere consigliato da voi esperti.
Hò aperto il carter per la sost del vario ed hò visto che cè la guarnizione tra i due,a mè sembra ancora bella,ma leggendo in giro alcuni scrivono di sostituirla.
io avendo un vicino meccanico(di auto)mi dice di lasciarla stare xchè ha il solo compito di non far avere vibrazioni in quanto non ...
Leggi altro : guarnizione carter variatore | Visite : 1499 | Risposte : 4 | Forum : Generale

lutbrificazione variatore top performance

Ragazzi ,ma il variatore malossi per il mio 2008 va ingrassato sia all'interno del vario che sull'albero,perchè ho scaricato una guida che dice che per le versioni 02/03/04 va messo anche nelle scanalature dei rulli.
so che il mio è un 2008,però prima di iziare volevo essere sicuro..ciao a tutti e scusate delle domande abbastanza banali :D
Leggi altro : lutbrificazione variatore top performance | Visite : 1297 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Spessore guarnizione testa

buonasera a tutti, mi sapete dire lo spessore guarnizione testa originale t max 06?
Leggi altro : Spessore guarnizione testa | Visite : 1096 | Risposte : 0 | Forum : Generale

new entry

salve a tutti, sono MAximiliano e sono un nuovo possessore di TMAX, spero di acquisire tanti bei consigli per rendere il mio TMAX unico e originale. ciao
Leggi altro : new entry | Visite : 1452 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore

ciao raga ...ma è difficile avendo gli attrezzi automontarsi il variatore?
di meccanica me ne intendo un pochino,però ho visto su internet ce ci sono dei filmati che spiegano e sembrerebbe facile...
qualcuno di voi ha gia provato?
Leggi altro : variatore | Visite : 1435 | Risposte : 9 | Forum : Generale

Per gli Androidiani e gli iphonisti

Salve mitici friends come da titolo per i possessori di terminali i phone ed android, per chi non ce l'avesse già, vorrei invitarvi a scaricare l'applicazione gratuita "HeyTell" che ci permette di scambiarci brevi messaggi vocali con il solo ausilio della connessione internet senza alcun costo aggiuntivo, molto bella e comoda.
Provare per credere :D :good: ...
Leggi altro : Per gli Androidiani e gli iphonisti | Visite : 900 | Risposte : 6 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281