News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 12
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 04:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Prestazione da dimenticare

Salve ragazzi volevo condividere con voi un problema che mi sta tormentando e che non riesco a risolvere in nessun modo.
Ho un Tmax 530 del 2012, la moto di fabbrica al gas tutto aperto mi segnava 8000 giri 180 km/h..ma la sentivo moscia in accelerazione allora decisi di montare un variatore (malossi). Moto trasformata..un razzo in parte e come velocità finale invariata..un bel giorno decisi di far mappare la centralina da uno dei numeri ...
Leggi altro : Prestazione da dimenticare | Visite : 6970 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

problemi regolatore o statore

:? salve spero che potete darmi una mano.
comperato da poco il mio timmy e dato che era fermo da quasi u anno ho deciso dato che viaggio x lavoro di mettere batteria nuova , tutto ok fino a quando non parte piu batteria scarica . ricarico batteria e faccio ripartire la moto. mi metto a cotrollare come da manuale se portando a 4000 giri arriva a ...
Leggi altro : problemi regolatore o statore | Visite : 8425 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

quale pneumatico scegliere

ciao preso da poco il mio tmax come già detto, gomme liscie, il mio gommista mi consiglia le Diablo, ma dei miei colleghi mi dicono le michelin city grip per max scooter , o le Pilot Power 4,

premetto che abito in collina con molti tornanti,un po di freddo con 5 gradi di inverno. per poi scendere in citta a palermo per lavorare. quindi dovrebbero avere un buon compromesso tra ottima tenuta grip e sicurezza ...
Leggi altro : quale pneumatico scegliere | Visite : 3379 | Risposte : 2 | Forum : IL MIO TMAX

Faro posteriore tmax 530

Ragazzi parto subito con una domanda .. ho notato che il faro posteriore del mio 530 del 2013 balla un po.. Non è normale vero ?
Leggi altro : Faro posteriore tmax 530 | Visite : 3457 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Saluti

Ciao a tutti sono nuovo del forum , ho da poco preso un 530 iron del 2013 e mi sono iscritto per saperne di più sul mio mezzo :bye:
Leggi altro : Saluti | Visite : 2934 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

manuale officina tmax 2007

:wel: salve a tutti sono un po negato con il computer , nuovo iscritto da pochissimo, sono passato dal majesty 400 al tmax del 2007 , no ce nulla da dire un'altro mondo. bene gentilmente chi mi puo aiutare per il manuale officina del mio 2007? non riesco a trovarlo , ho gia visto alcuni forum che li girate via email. la mia e ...
Leggi altro : manuale officina tmax 2007 | Visite : 12234 | Risposte : 25 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Problema correttore malossi su 2008

Buongiorno , ho un tmax 2009 con mhr next e ventilvar con rulli da 14g , cosi apriva a 7000 giri , da circa 2000km ho messo il correttore malossi senza toccare altro ed ora in partenza fa 6500 massimo e incrementa i giri andando , per esempio a 100kmh sono a 7000 e a 160 a 7500 ,perche si comporta così ?
Con il correttore non dovevo guadagnare 2/300 giri ?
Cosa ce che ...
Leggi altro : Problema correttore malossi su 2008 | Visite : 8959 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

rulli polini 7.5 oppure 8.4

salve a tutti ragazzi per caso sapete di quando aumenterebbe il regime se metto tutti i rulli da 7.5 al posto di quelli da 8.4 grazie
Leggi altro : rulli polini 7.5 oppure 8.4 | Visite : 2890 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

buongiorno ragazzi

salve a tutti mi sono appena iscritto in questo famoso mondo del tmax spero di poter ricevere molti consigli da tutti voi
Leggi altro : buongiorno ragazzi | Visite : 2762 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Rumore trasmissione t max carburatori

Salve a tutti
Ho un problemino (almeno credo) con il mio t max a carburatori (del 2001 con variatore polini 12 rulli, molla bianca malossi e percorrenza totale di 8300 km). Quando scendo dalla rampa del garage a motore spento (quindi diciamo in folle) sento provenire dalla trasmissione un rumore quasi uguale ad una sirena ma in modo ovviamente leggerissimo e per di più invece di scendere libero sembra frenato. È normale secondo voi?
Grazie ...
Leggi altro : Rumore trasmissione t max carburatori | Visite : 5879 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281