News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 110
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 02:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

problemi carburello

salve amici!!dopo tanto mi so rifatto vivo!!!ho un problema sul carburello di un mio amico e avrei bisogno di un vs parere!!!
nn ne vuol sapere di partire!!dopo aver cambiato candele.controllato se arrivava benzina etc etc.....ho provato a vedere se in realta ci fosse benzina nei carburatori!!praticamente ho provato a svitare le viti che stanno sotto le vaschette e sorpresa sorpresa.......una piena e l'altra vuota!!!puo essere questa la causa??? (premetto che durante i vari tentativi ...
Leggi altro : problemi carburello | Visite : 1330 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

un saluto a tutti

Ciao, sono Eugenio, ho da poco acquistato un 530 abs nero e sono qui per condividere la passione ed informazioni utili.
Leggi altro : un saluto a tutti | Visite : 1915 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

cupolino by coadiuvante DOVE TROVARLO???

cupolino by coadiuvante...sono disperato kulkuno sa come e dove posso trovaRLO DATEMI UNA MANO GRAZIE MILLE
Leggi altro : cupolino by coadiuvante DOVE TROVARLO??? | Visite : 2117 | Risposte : 6 | Forum : Personalizzazioni

CONTAKM

RAGAZZI ditemi come posso risolvere, ho smontato la gomma e i steli della forcella per sostituire i paraoli, adesso dopo rimontato il tutto il conatkm non funziona piu e la spia dell'olio fa 4 lampeggi!!

sapere aiutarmi?

eppure sono sicuro di aver rimontato tutto correttamente. :rtfm:
Leggi altro : CONTAKM | Visite : 1726 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

Stefano TMAX 2003

salve a tutti mi chiamo Stefano e sto sistemando un tmax 2003 veramente malconcio. Sono di roma e abito zona montemario. Sto cercando di risuscitare questo tmax, ho sistemato paraoli forcelle anteriori. cambiato rulli cinta olio e filtri e adesso dopo che ho cambiato dicsco anteriore freni il contakm non va piu.
Leggi altro : Stefano TMAX 2003 | Visite : 2010 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Contakm non funziona più!

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : Contakm non funziona più! | Visite : 1381 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

Taglio Cupolino Tmax 2008

Ciao a tutti, la prossima settimana vado a ritirare il mio gioiellino...la prima cosa che dovrò cambiare è il cupolino originale alto trasparente che proprio non mi piace!!!
ecco qualcuno sa dirmi se quello originale si usa sia alto(parte trasparente) che basso (parte fumè) ? per intenderci togliere quello trasparente ed usare solo il fumè per l'estate...o è un pezzo unico ??? eventualmente se è pezzo unico e quindi da tagliare dove posso trovare una ...
Leggi altro : Taglio Cupolino Tmax 2008 | Visite : 4376 | Risposte : 30 | Forum : Personalizzazioni

New entry !!!

Ciao a tutti, mi chiamo Pierfrancesco e sono in procinto di passare ad uno splendido :race: stealth metal !!!
Complimenti a tutti per questo splendido Club.
Spero voi mi possiate aiutare sui i miei tanti dubbi di personalizzazioni che ho già in mente.
Un saluto a tutti ed a presto !!!! ciaoooooo :sgomm:
Leggi altro : New entry !!! | Visite : 1536 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 4^ ediz.

Buongiornoooo amicicici e si ricomincia :D

Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 4^ ediz. | Visite : 15062 | Risposte : 739 | Forum : Off Topic

COME FARE?

:race: :race: Salve ragazzi,mi serve una mano,oggi o fatto una ca###ta!!!volevo sare,come posso fare a levare il filetto ke se troncato dentro il carte trasmissione a cat. era una vite in ergal e se rotto dentro!li mi aiuta?grazie a tutti in anticipo :biker:
Leggi altro : COME FARE? | Visite : 1414 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281