News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 109
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 02:35

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Patenti

non sò se è la sezione giusta...in caso contrario scusate...
c'è un dilemma che m'affligge...ammetto di avre acquistato il t-max530 sapendo di non poterlo guidare perchè la legge diceva che devi possedere la a2 da almeno 2 anni se l'hai presa a 18...(ho scarsi 20 anni)...girovagando un pò su internet, non avevo visto che ora il limite è stato alzato a 35kw...se così fosse, il t.max 530 ha 34.2 kw quindi potrei portarlo tranquillamente senza ...
Leggi altro : Patenti | Visite : 961 | Risposte : 13 | Forum : Generale

STRUMENTAZIONE MAJESTI SU CARBURELLO

MI DITE IL LINK DOVE TROVO TUTTE LE ISTRUZIONI ???

LA MIA DOMANDA PRINCIPALE è DEVO LIMARE LA CORNICE O ENTRA ALLA PERFEZIONE? :?
Leggi altro : STRUMENTAZIONE MAJESTI SU CARBURELLO | Visite : 1565 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Predisposizione Mantenitore di Carica

Ciao a tuttiiii !!! ieri sono andato a ritirare il mio gioiellino ed ho notato questo cavo nel portaoggetti...un nostro friends mi ha detto che è il cavo per il mantenitore di carica ! ecco il mio dubbio è il mantenitore bisogna collegarlo solo a questo cavo ? oppure devo portare altri cavi alla betteria ?? poi volevo chiedervi anche visto che devo comperare il mantenitore di carica esiste qualcosa che faccia anche da presa ...
Leggi altro : Predisposizione Mantenitore di Carica | Visite : 1886 | Risposte : 20 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

rumore t max 2004

buon giorno a tutti ho da poco preso un t max 2004 e mi fa un rumore tipo punterie nel carter frizione lo fa appena accellero poi svanisce e ricompare quando rallento,sabato ho sostituito olio (10w40 x auto) e f olio sparito il rumore dopo circa 50 km fatti allegramente si ripresenta a qualcuno è capitato?
Leggi altro : rumore t max 2004 | Visite : 2374 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

eccomi!!

un saluto a tutti sono Luigi un Napoletano di 28 anni ke ammira il vostro forum :dirnk:
Leggi altro : eccomi!! | Visite : 1379 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

"Ri-Ciao a tutti........."

Ciao cari Friends, ho scritto RI-CIAO xché nn sn affatto nuovo del club, anzi sn fra i primi 50iscritti. Possedevo un timmy del 2008 d colore blu, qalcno sicuramente lo ricorderà. Poi x svariati motivi l ho venduto, ma cm si dice:"LA PASSIONE È L ULTIMA A MORIRE", e quindi oggi ho comprato il mio secondo T MAX!!!
Uno splendido WHITE MAX :biker: ...
Leggi altro : "Ri-Ciao a tutti........." | Visite : 1570 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

sostituzione TENDICATENA

Ragazzi vi chiedo cortesemente :cry:

indicatemi i passi per sostituire il tendicatena senza fare danni

la parte delle carene tralasciatela, ho tutto smontato anche il serbatoio!! vedo benissimo il tendicatena che aspetta la mia sostituzione!!

ps ma nuovo costa circa 120 € vero?
Leggi altro : sostituzione TENDICATENA | Visite : 2032 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

cosa fare per aumentare giri motore???

ragazzi una domanda.......
ho montato il j costa evo 2 r sul mio t max 2010 (so già che a molti non condividono la mia scelta) ma voglio provarlo poi.......si vedrà.....
ho su solo l'ackapovic il resto e tutto originale........
l'ho montato con le supposte da 16 gr e apro a 6900 giri e li rimane......... vorrei che salisse almeno fino a 7500 giri che credo sia circa il range ideale per dare il meglio....... ...
Leggi altro : cosa fare per aumentare giri motore??? | Visite : 3184 | Risposte : 45 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Galaxy S3 - il Velociraptor - Guide Utili -

Immagine

IMPORTANTE
Operazioni da fare per la completa FORMATTAZIONE dello smartphone
Le operazioni da fare per ottenere un reset completo dello smartphone senza perdere nessun dato (impostazioni, messaggi, contatti,mail,musica,playlist etc etc.....) sono queste che personalmente ho testato sul mio Velociraptor (adesso dovrei sostituire il nome.... devo trovare qualcosa di più performante visto i risultati che ho ottenuto :D )

1 - Effettuare un backup con ...
Leggi altro : Galaxy S3 - il Velociraptor - Guide Utili - | Visite : 1651 | Risposte : 1 | Forum : Off Topic

Rulli variatore sbagliati

Ciao ragazzi.... hò una domanda da farvi.oggi mi sono accorto che nel variatore malossi top performance hò sbagliato a mettere i rulli.
ne hò messi 7 da 14gr e 1 da 16gr avendone 2 tipi di grammatura ne hò sbagliato uno.voi cosa mi consigliate?rismonto il tutto o non succede niente?ditemi voi....grazie :cry: :cry: ...
Leggi altro : Rulli variatore sbagliati | Visite : 1496 | Risposte : 6 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281