News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 108
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 23 giu 2025 02:32

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Coperchio Carter

Ciao ragazzi, apro qesto topic xch avevo pensato d sostituire il coperchio carter originale, cn qalcsa d più sportivo, in stile ducati, aperto o traforato........ Chiedevo aiuto a voi! Grazie Amici :victory:
Leggi altro : Coperchio Carter | Visite : 2789 | Risposte : 26 | Forum : Personalizzazioni

Prestazioni deludenti

Buongiorno a tutti ragazzi !!! allora vi espongo la mia insoddisfazione... ieri sera per la prima volta ho provato bene su strada il mio Timmy 2008 con 10300 Km dopo averlo ritirato settimana scorsa.
Il problema è che la moto in accellerazione da fermo non sale oltre i 3000/3200 giri poi dopo i 70/80 km orari inizia a salire fino a 5000...non sono andato oltre visto le strada in cui mi trovavo !!! la sento ...
Leggi altro : Prestazioni deludenti | Visite : 3530 | Risposte : 57 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

carburatori tmax

ciao bella gente!!!!!risulta a nessuno che tra il 2001 e il 2003 ovvero gli anni in cui i ns tymmy erano a carburatori abbiamo messo 2 tipi di quest'ultimi differenti?????
Leggi altro : carburatori tmax | Visite : 1500 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Tmax che scoppietta

Buona sera ragazzi,domenica il mio tmax ha iniziato a scoppiettare, non andava proprio, oggi ho smontato le candele perché credevo fossero quelle ma le ho sostituite senza risultato,una candela e secca e l'altra e imbrattata, premetto che il mezzo prima di domenica e rimasto fermo 5 mesi, avete mai riscontrato un problema simile??? Un grazie anticipato
Leggi altro : Tmax che scoppietta | Visite : 1680 | Risposte : 11 | Forum : Generale

Primo tagliando Tmax

Ho preso il Tmax ad ottobre 2012. Per pioggia e mia assenza per un mese dall'Italia ho tolto l'assicurazione e conservato il mezzo in garage, per poi riprendersi a maggio. 400km percorsi.

Oggi ero in Yamaha per altri motivi e mi dicono che il tagliando va fatto a 1000km o 4 mesi dall'immatricolazione, quindi sono fuori garanzia.

È vera 'sta cosa? Che senso avrebbe? Mica prima della consegna del mezzo fanno il tagliando per poi ...
Leggi altro : Primo tagliando Tmax | Visite : 2624 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

problema frizione top performance

salve ragazzi,come da titolo sono qui a chiedere spiegazioni a voi esperti in merito a un problema che ho avuto.
poche settimane fa ho sostituito la mia frizione ori con una top performance,vi premetto che il meccanico mi montò le molle medie nonostante io avevo riferito di montarmi le morbide sotto consiglio di gennaro(pure83)in ogni caso notai già da subito un problema,praticamente accelerando da fermo il motore mi saliva di giri a 3200 e poi ...
Leggi altro : problema frizione top performance | Visite : 1483 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

info e55

amici sento tutti parlare bene di questa modifica e vorrei farla ma ho paura che esce fuori un romoraccio,quello originale mi piace dai video che ho visto fa un rumore che forse amplificato dal video che proprio nn mi piace,fa molto più rumore dell'originale?
Leggi altro : info e55 | Visite : 4531 | Risposte : 72 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Frankenstein Junior

Elaborazioni del mio Tmax Frankenstein Juonior

Di seguito corpi farfallati da 35mm nominali con trombette, modifica airbox...e montaggio Motore malossi 560

Un Ringraziamento speciale a Moscatelli
Leggi altro : Frankenstein Junior | Visite : 1636 | Risposte : 21 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

un saluto

un caro saluto a tutti
siete persone in gamba...
ciao Claudio1953
Leggi altro : un saluto | Visite : 1358 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti a tutti i tmaxfriends da Danilo

Buona sera ragazzi, sono Danilo e scrivo da Caserta.. Ho un tmax 530 white con qualche piccolissima modifica. Spero di socializzare con voi e scambiare opinioni e pareri. Vecchio possessore di tmax 500 del 2006 con molte modifiche che ho venduto insieme alla moto per comprare il 530.
Un caro saluto..
Danilo
Leggi altro : Saluti a tutti i tmaxfriends da Danilo | Visite : 1918 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281