Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Ciao ragazzi,sono davanti a un bel problema....Circa un mesetto fa ho acquistato un variatore malossi mhr next nuovo e mi sono indirizzato da un meccanico d motociclette qui del mio paese...Lui non avendo mai smontato un variatore su un t max,si è guardato il video qui su internet che fa vedere nei dettagli lo smontaggio d esso e m ha detto che non se la sentiva mandandomi da un altro meccanico...Una volta andato da lui,mi ...
salve ragazzi,o un problemino con il carburello., dovrei eliminare l'antifurto (e un gemeni)! o staccato le 3 presine cavetti dall'impianto e lo scooter nn accende piu!!! :scratch: :scratch: cosa e successo??? dovrei fare qualke ponte?? mi potreste aiutare??? :? :? ...
Ragazzi ma dove si collega la centralina aggiuntiva della RapidBike il modello easy nel timmy del 2011? Praticamente interagisce con la sonda lambda ma non so come montarla,dove si trovano i cavi da innestare? sul frontale? si deve smontare tutto? :g: scusate per le domande ma non ne so niente..
Ciao ragazzi potete consigliarmi che grasso posso usare per la trasmissionne del mio timmy.... É meglio quello ai saponi di litio o quello al bisolfuro di molibdeno.. O se cé qualche altro tipo.... :g: :scratch: