News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 107
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 22:47

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Power commander III usb

Salve a tutti i friends,raga' mi hanno regalato una PC III usb gia era montata su t max volevo chiedervi qualche consiglio sulle mappature . :bye:
Leggi altro : Power commander III usb | Visite : 1750 | Risposte : 10 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 5 epi...

Stamattina thread nuovo nuovo...

Buongiorno a tutti... :friends: :victory:

:bye: :bye:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 5 epi... | Visite : 15890 | Risposte : 761 | Forum : Off Topic

NESSUNO MI MONTA IL VARIATORE SUL T MAX

Ciao ragazzi,sono davanti a un bel problema....Circa un mesetto fa ho acquistato un variatore malossi mhr next nuovo e mi sono indirizzato da un meccanico d motociclette qui del mio paese...Lui non avendo mai smontato un variatore su un t max,si è guardato il video qui su internet che fa vedere nei dettagli lo smontaggio d esso e m ha detto che non se la sentiva mandandomi da un altro meccanico...Una volta andato da lui,mi ...
Leggi altro : NESSUNO MI MONTA IL VARIATORE SUL T MAX | Visite : 2188 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

eliminare antifurto

salve ragazzi,o un problemino con il carburello., dovrei eliminare l'antifurto (e un gemeni)! o staccato le 3 presine cavetti dall'impianto e lo scooter nn accende piu!!! :scratch: :scratch: cosa e successo??? dovrei fare qualke ponte?? mi potreste aiutare??? :? :? ...
Leggi altro : eliminare antifurto | Visite : 1356 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Vi presento il mio WHITE!

ImageUploadedByTapatalk1364246580.055087.jpg

DanieleWhiteMax
Leggi altro : Vi presento il mio WHITE! | Visite : 5573 | Risposte : 62 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Come posizionare centralina aggiuntiva tmax 2011

Ragazzi ma dove si collega la centralina aggiuntiva della RapidBike il modello easy nel timmy del 2011? Praticamente interagisce con la sonda lambda ma non so come montarla,dove si trovano i cavi da innestare? sul frontale? si deve smontare tutto? :g: scusate per le domande ma non ne so niente..

Ecco a voi il mio Timmy !!!

Ciao ragazzi, sono alle prime armi... :lol: ma intanto vi presento il mio Timmy :sgomm:

https://plus.google.com/photos/10839565 ... banner=pwa
Leggi altro : Ecco a voi il mio Timmy !!! | Visite : 2643 | Risposte : 22 | Forum : IL MIO TMAX

trasmissione...

Ciao ragazzi potete consigliarmi che grasso posso usare per la trasmissionne del mio timmy....
É meglio quello ai saponi di litio o quello al bisolfuro di molibdeno.. O se cé qualche altro tipo.... :g: :scratch:
Leggi altro : trasmissione... | Visite : 1865 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Molle Frizione

Salve ragazzi vorrei un consiglio, secondo voi conviene cambiare le mollettine della frizione? Grazie a tutti
Leggi altro : Molle Frizione | Visite : 2102 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

2002 white stoner aggiornato a marzo 2013

salve gente che ne pensate????
https://picasaweb.google.com/104504477615
Leggi altro : 2002 white stoner aggiornato a marzo 2013 | Visite : 2967 | Risposte : 20 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281