News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 105
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 22:15

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Minimo su tmax 2005 ballerino al minimo

Ciao a tutti i ragazzi del forum...sono un nuovo iscritto e trovo che questo sito sia un sacco utile e bello e ringrazio di cuore tutti gli iscritti che vi partecipano....ho un problemino al mio tmax del 2005 appena comprato (usato ovviamente)....quando sono al minimo a volte tende a spegnersi,soprattutto ora che ho montato la E55 che è senza catalizzatore....ho montato rulli nuovi sul variatore che già era montato sul timmy della top performance....tutto ok ...
Leggi altro : Minimo su tmax 2005 ballerino al minimo | Visite : 2171 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Saluti a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono possessore di un tmax Nero lucido 2007 i.e.Spero di condividere con voi la passione per il timmy con uscite e consigli tecnici.Buona giornata
Leggi altro : Saluti a tutti | Visite : 2051 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

problema improvviso

buona sera amici da due giorni il mio timmy ha perso il suo sound, sabato quando lo fermai tutto bene,la e55 faceva un bel rumore cupo e forte soprattutto dopo un bell tratto a manetta,ieri tutto è svanito ha perso molto poco in prestazioni ma non fà più il rumore di prima quando apro si sente il motore non più il ruggito della e55 ho pensato non è che si sono puntate le valvole di ...
Leggi altro : problema improvviso | Visite : 1888 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Spengimento spia olio a iniezione

Come faccio e quale la procedura x spengere la spia oil del tagliando sulle istruxioni non la trovo ;-(((
Leggi altro : Spengimento spia olio a iniezione | Visite : 1299 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Marmitta e55

Ciao raga facendo questa marmitta devo intervenire sulla trasmissione!??? :clapp:
Leggi altro : Marmitta e55 | Visite : 1315 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Saluti

:eek: Ciaoooooooo a tutti
Leggi altro : Saluti | Visite : 1826 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi serve un aiuto sullo scarico!

Ciao Ragazzi allora ho bisogno di uno scarico per il mio tmax 2006, allora ho sia un Leovince 4road e uno del Coa, ma il primo non mi piace ed il secondo fa troppo rumore....c'è qualcosa che vada bene e che non si senta a 300km?? non so avevo pensato ad una E55...Aiutatemi! :race:
Leggi altro : Mi serve un aiuto sullo scarico! | Visite : 2928 | Risposte : 16 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Ciao a tutti.

Ciao a tutti, sono Fiore, quasi sessantenne da sempre a 2ruote, dallo scorso luglio possessore di una meraviglia di TMAX 500 :clapp: , preso usato con 1230 km all'attivo in 9 mesi, che dire? la prima vacanza con mia moglie in Grecia lo scorso agosto, 15 giorni sull'isola di Corfù, solo il primo di tanti altri viaggi, è ovvio, a presto e se ci sono anconetani o ...
Leggi altro : Ciao a tutti. | Visite : 1354 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

forcelle08

salve ragazzi... sapreste dirmi se posso montare le forcelle o se bastano solamente i steli del 08 sul mio carburello cosi da poter montare il doppio disco????
Leggi altro : forcelle08 | Visite : 747 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

fanaleria tmax 2008

ciao a tutti .volevo sapere a che cosa serve la lampada h7 della fanaleria. io hò provato,ma non funziona.
come mai?in giro hò letto che è di scorta :dl: :dl: :wel:
Leggi altro : fanaleria tmax 2008 | Visite : 1505 | Risposte : 0 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281