News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 104
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 18:32

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Saluti a tutti

:friends:
Ciao a tutti.
Sono Paolo da Mantova e da un anno ho un tmax nero del 2009. Spero di condividere con voi questa nuova passione.

Ciao Paolo
Leggi altro : Saluti a tutti | Visite : 2031 | Risposte : 23 | Forum : Nuovi Iscritti

Problemi di accelerazione al timmy!!!

Raga ho un problema con il mio timmy, praticamente camminando in autostrada a 100-120 se vado ad aprire in una volta il timmy non risponde subito ma dopo 2 3 secondi, sembra che faccia fatica a salire di giri! Qualcuno sa cosa possa essere? Come configurazione ho vario, filtro e scarico SBK! Grazie
Leggi altro : Problemi di accelerazione al timmy!!! | Visite : 1733 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

anomalia o normale?

Salve a tutti mi è capitata una cosa strana.
Mi sono fermato al distributore pensate che a Catania oggi ci sono sui 26 °C.
Ho fatto il pieno , stavo partendo e mi sono accorto che la temperatura segnava al max e lampeggiava quindi ho subito spento, il benzinaio ha aperto il tappo del liquido ed effettivamente manca proprio il liquido( sotto il minimo) cmq accendo il quadro la temperatura era subito sui 90° con ...
Leggi altro : anomalia o normale? | Visite : 1008 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

NEW ENTRY!!!!!!

Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione e devo essere sincero, dei vari club che ho guardato, questo è quello che mi ha colpito di più.. Sono diventato possessore di un T max del 2001 ( ancora a carburatori) da circa una settimana. Per il momento auguro una buona giornata ed una buona settimana a tutti!!! :friends:
Leggi altro : NEW ENTRY!!!!!! | Visite : 1661 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 6° episodio

Eccoci qua... Buongiorno! :friends:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 6° episodio | Visite : 17286 | Risposte : 750 | Forum : Off Topic

Smontare cavalletto centrale

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva descrivermi come smontare e poi rimontare tutto il cavalletto centrale del tmax 2001-2007.

grazie in anticipo
Leggi altro : Smontare cavalletto centrale | Visite : 1261 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Informazione montaggio Volano

Ciao a tutti ragazzi....mi serve un favore, ho bisogno di tutte le informazioni e tutti i materiali che occorrono per montare un Volano alleggerito...Grazie mille a tutti!
Leggi altro : Informazione montaggio Volano | Visite : 1523 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Una delucidazione con Vario Polini evo 3!!!

Scusate l'ignoranza, ho acquistato un bel 530 che devo dire mi soddisfa molto nel range di giri che vanno da 5000 a 6500, vorrei montareun polini evo 3 con rulli da 12 o 14 grammi, fermo restando che in accelerazione andrebbe di più e qui ci siamo, ma potrei sapere solo come si comparta quando cammino normalmente in città o in autostrada a regimi costanti, cioè mi spiego meglio, se per esempio in autostrada con ...
Leggi altro : Una delucidazione con Vario Polini evo 3!!! | Visite : 1600 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

530- PRESA 12V:montaggio fai da te molto difficile!!

Salve a tutti! :wel:
ho acquistato la presa 12V originale yamaha e ho provato a montarla da solo!
Bene, iniziamo per gradi! :salut:
Decido di togliere lo scudo per "facilitare" le operazioni e vederci meglio...a parte il "fissaggio rapido" che è qualcosa di veramente osceno da togliere (perchè non mettere una semplice vite?), poichè rischi di rigare la delicatissima ...
Leggi altro : 530- PRESA 12V:montaggio fai da te molto difficile!! | Visite : 1676 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Filtro aria...???

Ragazzi se si monta uno scarico aftermarket al nostro tmax...e obbligatorio anche mettere un filtro aria piu performante
per adattare meglio la carburazione....??? saluti... :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Filtro aria...??? | Visite : 1451 | Risposte : 7 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281