News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 103
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 18:32

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

eccomiiii

tmax 07 5000km appena acquistato!!!

pronti con un po di sana manutenzione e per degli incontri
Leggi altro : eccomiiii | Visite : 1090 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tuttiiiii!!!!

Ciao a tutti!!!!! Appena iscritto!!!! Spero di conoscervi presto!!!!!

Ciaooòoooo
Leggi altro : Ciao a tuttiiiii!!!! | Visite : 1403 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

New Tmaxista!!

Ciao a tutti!!! A breve dovrei prendere un Timmy, fino all anno scorso possedevo una Kawasaki z750 , e con dispiacere dopo 4 anni l ho venduta!! Da premettere che sarebbe la prima volta che salgo su di uno scooter del genere, ho sempre sellato moto di ogni genere ma scooter mai!!! In termini di ciclistica come siamo messi??? Frenata??? Pinzo solo l anteriore??? Sarei intenzionato a prendere un Timmy usato, per capire se il ...
Leggi altro : New Tmaxista!! | Visite : 1700 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Pareri e Info.

Ciao a Tutti ragazzi allora honun timmy 2007 con:
Primarie del coa,
Correttore malossi e molla coa step 3
Rapporti del coa mi pare 30%
Scarico 4D del coa
Centralina accensione 4d del coa
Filtro K&N
E a breve Volano allegerito.
Vi chiedo cosa potrei fare per aiutare un po il timmy. Non amo le alte velocita...ma una grande accelerazione!
Leggi altro : Pareri e Info. | Visite : 2275 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

Saluti a Tutti i friends

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al sito ma già da tre o quattro raduni faccio parte di questa famiglia, mi chiamo Alessandro ma il mio nickname è Prince27 e sono un amico del gruppo di Flipper :friends: :victory:
Leggi altro : Saluti a Tutti i friends | Visite : 1738 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti

Un caro saluto a tutti..... sono Maurizio da Latina :salut: :salut: :race: :arriv:
Leggi altro : Saluti | Visite : 1481 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Vario malossi!

Ragazzi ma l ultimo modello di vario malossi quale è?
Leggi altro : Vario malossi! | Visite : 1510 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Consiglio!!!

Raga vorrei cambiare colore al timmy, che ne pensate di questo?? :g: :g:
Leggi altro : Consiglio!!! | Visite : 1381 | Risposte : 9 | Forum : Generale

Casco x-lite 702

salve :victory: datosi che avevo una mezza intenzione di acquistare il casco xlite 702 :rtfm: e l'ho trovato a circa 350 euro :twisted: una cifra importante :twisted: volevo chiedere se qualcuno ha, oppure ha provato il casco xlite 702 e che ...
Leggi altro : Casco x-lite 702 | Visite : 2823 | Risposte : 0 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Scarico Akrapovic

Ciao Tutti volevo sapere se c'e differenza tra L'Akra con Finale in Carbonio e quella In Titanio..Grazie
Leggi altro : Scarico Akrapovic | Visite : 2464 | Risposte : 12 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281