News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 102
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 17:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

acquisti chiave dinamometrica

ciao ragazzi,

mi consigliate una chiave dinamometrica da acquistare per fare dei lavoretti sul timmy?
che coppie di serraggio dovrebbe avere per fare i lavori più frequenti?cambio olio in particolare...
Leggi altro : acquisti chiave dinamometrica | Visite : 1814 | Risposte : 16 | Forum : Generale

Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Per chi non ama le turbolenze dei cupolini sportivi e non è soddisfatto del parabrezza ori, che in posizione bassa è rumoroso ed in posizione alta è meno bello e crea un vortice di aria che fa pressione da dietro, consiglio questo Puig, che è di 7 cm. più alto di quello ori. Poco rumoroso e con meno pressione posteriore di quello ori messo in alto.

Immagine
Immagine
Immagine
Leggi altro : Parabrezza Puig V-Tech Line per 530 | Visite : 2070 | Risposte : 12 | Forum : Personalizzazioni

info su telaietto posteriore T Max 08 su 06

Salve.
Mi serviva sapere se il telaietto posteriore del timmy 08, posso montarlo sul mio 06.
Ovviamente per montargli stop e carene 2008 su 2006.
Grazie a tutti in anticipo per le info che mi darete.
:g: :g: :g:
Leggi altro : info su telaietto posteriore T Max 08 su 06 | Visite : 1557 | Risposte : 4 | Forum : Generale

ritiro mezzo usato: CHECKLIST

ciao ragazzi,
in settimana andrò a ritirare il mio timmy07 appena preso da un privato con soli 5000km
mi aiutate a stillare una checklist delle cose che mi devo far dare e devo controllare?

avevo pensato

libretto
cert proprietà
tre chiavi
manuale antifurto
manuale uso e manutenzione
libretto tagliandi
attrezzi nel sottosella

...altro?

grazie
Leggi altro : ritiro mezzo usato: CHECKLIST | Visite : 1056 | Risposte : 7 | Forum : Generale

cambio olio

ciao ragazzi,
vorrei procedere da solo al cambio olio...avete mica una guida?
Leggi altro : cambio olio | Visite : 1633 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?

Essendo appassionato di motori, mi incuriosisce la turbina sul Tmax, leggendo svariate pagine su chi l'ha messo a punto mi è venuta voglia di documentarmi, l'unica cosa che ho in forte dubbio è l'affidabilità della modifica, in quanto si sa che la sovralimentazione innalza le temperature di esercizio, chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e se ha avuto problemi di qualsiasi sorta.
Chi l'ha ideato dice che il 530 è un ...
Leggi altro : CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO? | Visite : 1506 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi finalmente mi sono iscritto :friends: Da molto tempo giro la sicilia con i friends con i vari Peppuccio tmax, Simone Ovetto, Franco Serpent ecc e mi diverto veramente tanto e da ora anziche informarmi su quanto si dice nel forum e sui raduni, posso leggere di persona. Ciao a tutti :dirnk:
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1809 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

scelta pneumatici

ciao ragazzi,
ho appena preso il mio bel timmy 07.
che pneumatici mi consigliate?
considerate che il mio utilizzo è prettamente autostradale 70% - 30% città
qualcosa non troppo racing insomma e non troppo caro.

se poi sapete anche qualcuno in zona napoli....sareste dei grandi!
Leggi altro : scelta pneumatici | Visite : 1873 | Risposte : 17 | Forum : Generale

Curiosita

Salve!una domanda!!se metto un variatore o malossi o polini con i rulli della stessa taratura degli originali??come potrebbe andare il t max!?? :eek:
Leggi altro : Curiosita | Visite : 1341 | Risposte : 4 | Forum : Generale

HELP HELP TECNICO PER E55 SU 530

Scusate sento tanto parlare di questa modifica e vorrei farla, abito a Catania e so già chi potrebbe farla, in quanto un amico mio ci lavora con gli scarichi, ma non ho idea di cosa modificare all'interno, qualcuno mi potrebbe aiutare spiegandomi esattamente cosa devo modificare o togliere all'interno del mio scarico?
Grazie a tutti..
Leggi altro : HELP HELP TECNICO PER E55 SU 530 | Visite : 1585 | Risposte : 0 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281