Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
mi consigliate una chiave dinamometrica da acquistare per fare dei lavoretti sul timmy? che coppie di serraggio dovrebbe avere per fare i lavori più frequenti?cambio olio in particolare...
Per chi non ama le turbolenze dei cupolini sportivi e non è soddisfatto del parabrezza ori, che in posizione bassa è rumoroso ed in posizione alta è meno bello e crea un vortice di aria che fa pressione da dietro, consiglio questo Puig, che è di 7 cm. più alto di quello ori. Poco rumoroso e con meno pressione posteriore di quello ori messo in alto.
Salve. Mi serviva sapere se il telaietto posteriore del timmy 08, posso montarlo sul mio 06. Ovviamente per montargli stop e carene 2008 su 2006. Grazie a tutti in anticipo per le info che mi darete. :g: :g: :g:
ciao ragazzi, in settimana andrò a ritirare il mio timmy07 appena preso da un privato con soli 5000km mi aiutate a stillare una checklist delle cose che mi devo far dare e devo controllare?
avevo pensato
libretto cert proprietà tre chiavi manuale antifurto manuale uso e manutenzione libretto tagliandi attrezzi nel sottosella
Essendo appassionato di motori, mi incuriosisce la turbina sul Tmax, leggendo svariate pagine su chi l'ha messo a punto mi è venuta voglia di documentarmi, l'unica cosa che ho in forte dubbio è l'affidabilità della modifica, in quanto si sa che la sovralimentazione innalza le temperature di esercizio, chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e se ha avuto problemi di qualsiasi sorta. Chi l'ha ideato dice che il 530 è un ...
Ciao a tutti ragazzi finalmente mi sono iscritto :friends: Da molto tempo giro la sicilia con i friends con i vari Peppuccio tmax, Simone Ovetto, Franco Serpent ecc e mi diverto veramente tanto e da ora anziche informarmi su quanto si dice nel forum e sui raduni, posso leggere di persona. Ciao a tutti :dirnk:
ciao ragazzi, ho appena preso il mio bel timmy 07. che pneumatici mi consigliate? considerate che il mio utilizzo è prettamente autostradale 70% - 30% città qualcosa non troppo racing insomma e non troppo caro.
se poi sapete anche qualcuno in zona napoli....sareste dei grandi!
Scusate sento tanto parlare di questa modifica e vorrei farla, abito a Catania e so già chi potrebbe farla, in quanto un amico mio ci lavora con gli scarichi, ma non ho idea di cosa modificare all'interno, qualcuno mi potrebbe aiutare spiegandomi esattamente cosa devo modificare o togliere all'interno del mio scarico? Grazie a tutti..