News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 101
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 15:07

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti :)

Ciao a tutto il club solo Lorenzo mi trovo in Abruzzo a Popoli provincia di Pescara sono possessore di un tmax competition white del 2011 con alcune modifiche sia estetiche che meccaniche :wink: .... mi piacerebbe partecipare a un vostro raduno
Leggi altro : Ciao a tutti :) | Visite : 1712 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

smontare testata motore.....

ragazzi una domanda...... :g: :g: :g: .ma per smontare la testata bisogna tirare giù il motore???? oppure si ci riesce smontando solo plastiche e airbox?????
:bye:
Leggi altro : smontare testata motore..... | Visite : 1650 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Doppio faro alogeno

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema ...
Circa 2 mesi fa ho fatto fare la modifica del doppio faro h4 alogeno sia abb. che anabb. e devo dire che mi trovo molto bene.
Proprio ieri parlando con amici mi han detto che sono esposto ad un alto rischio di bruciare l'alternatore di corrente - statore o altro che non ricordo con conseguenze di spese altissime...premetto che non è stato messo nessun interruttore ...
Leggi altro : Doppio faro alogeno | Visite : 1623 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

eccomi tra di voi____filippo

ciao a tutti :victory: mi chiamo filippo e abito a catenanuova ho gia' partecipato a vari raduni conoscendo francoserpent e finalmente ho avuto 2 minuti per potermi iscrivere :D :bye:
Leggi altro : eccomi tra di voi____filippo | Visite : 1873 | Risposte : 19 | Forum : Generale

Spurgo freni

Avete mai fatto questa operazione!??che ne dite ma servira olio nuovo!??
Leggi altro : Spurgo freni | Visite : 1353 | Risposte : 14 | Forum : Generale

Sonda marmitta

Ciao raga ma la sonda sulla marmitta che funzione svolge!?? :biker:
Leggi altro : Sonda marmitta | Visite : 1242 | Risposte : 4 | Forum : Generale

il mio tmax

Immagine
Leggi altro : il mio tmax | Visite : 2785 | Risposte : 11 | Forum : IL MIO TMAX

Trasmissione 530 su tmax 500

Ieri stavo consultando la rete, e ho visto che ci sono molti rapporti che si possono montare sul tmax
variano a seconda che sia originale quindi corti, o che sia pompato di solito lunghi, questo e' in sommi capi

Però ho riscontrato che sia lunghi, corti inertmedi chi più ne ha ne metta, vi è' il problema della catena che essendo più fina
per dare meno attrito richieda una buona e Attenta manutenzione...

Allora mi ...
Leggi altro : Trasmissione 530 su tmax 500 | Visite : 5906 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CUPOLINO MALOSSI PER 530 MODIFICATO

Ho fatto tagliare più piccolo possibile il mio cupolino malossi, nel tentativo di migliorare l'aerodinamica e nella speranza di eliminare o ridurre il rumore di turbolenza:

il risultato per quanto riguarda il rumore non è stato un granchè, mi sa che con i cupolini bassi di qualsiasi misura ci si debba rassegnare ... per l'aerodinamica non saprei ... ho fatto due prove in senso di marcia opposto ed abbassandomi sono arrivato a circa 180 ...
Leggi altro : CUPOLINO MALOSSI PER 530 MODIFICATO | Visite : 1954 | Risposte : 0 | Forum : Personalizzazioni

saluti a tutti

Saluti a tutti
Leggi altro : saluti a tutti | Visite : 1494 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281