News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 11
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 04:10

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

MINIMO TROPPO ALTO

Finalmente sono arrivato li dove poter inserire un " nuovo argomento " :bounce Vengo al dunque. Il mio tmax 2004 che ho acquistato questo inizio estate ha il minimo MOLTO alto. Non ricordo se me lo ha fatto dal primo giorno ma l'ho sempre sentito un pò accellerato. A caldo il suo minimo stà a 1900 giri, quasi 2000. E' sicuramente TROPPO alto.
E' una cosa complicata ...
Leggi altro : MINIMO TROPPO ALTO | Visite : 3960 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Contagiri

Salve a tutti,
premesso che non ho un Tmax e che la mia passione è l'ettronica, ho realizzato un contagiri a led per questo scooter (per una futura vendita). Detto contagiri, l'ho sviluppato per la serie che ne è sprovvista, pertanto parliamo dei primi modelli.
IL contagiri, come potete vedere dalla foto, prende il posto delle lampade spia.
Bene, essendo alle battute finali, ho bisogno di qualche test, cerco in altre parole, uno smanettone, che ...
Leggi altro : Contagiri | Visite : 3654 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mi presento

20171119_215343-950x1708.jpg
Salve a tutti mi sono appena iscritto al sito, sono il cognato di MARCO CUNSOLO(MARCOTROFEO). Possiedo un tmax 530 colore bianco. Adesso anche io faro parte di voi.. ciao a tutti :biker:
Leggi altro : Mi presento | Visite : 3894 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

Problemi pompa o motore irregolare

Salve a tutti , e un periodo che il mio Timmy a minimo oscilla i giri , alti e bassi di pochissimo ma si avverte quando lo tieni costante a circa 3000 giri e il motore non è costante ma singhiozzo a colpetti , sembrerebbe mancanza costante di benzina. Perché quando viaggia dai 5000 giri e oltre questi strattoni non si avvertono più.
Controllato tutto candele nuove pipette, e corrente elettrica ,
Potrebbe essere la ...
Leggi altro : Problemi pompa o motore irregolare | Visite : 3102 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!)

Ragazzi , ho appena acquistato il Vario polini con semipuleggia per il mio 530 ma visto che non ho esperienza su questi motori volevo chiedervi alcune cose .. innanzitutto qualcuno e così gentile da passarmi una guida per lo smontaggio e montaggio ? E poi vorrei avere più ripresa e qualcosina anche in allungo , quali rulli potrei montare ? Nella confezione ci sono i 12 e 14 gr , con quale otterrei il mio ...
Leggi altro : Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!) | Visite : 3797 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Manuale officina tmax 2008/2011

Ragazzi sono da poco passato da un 2006 a un 2009, mi servirebbe il manuale di officina per tmax 2008/2011, se gentilmente qualcuno me lo passa. Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Manuale officina tmax 2008/2011 | Visite : 4000 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Mi presento

ciao sono Lorenz1911 sono di Brescia ho da poco acquistato un tmax del 2004 con qualche km e lavoretto da fare spero di imparare quello che c'è da sapere su questo forum di nuovo un saluto a tutti
Leggi altro : Mi presento | Visite : 2884 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

il ritorno di francoserpent

ciao raga'come andiamo ho una voglia matta di risentirvi alla grande vi sono mancato? :biker: :friends: :victory:
Leggi altro : il ritorno di francoserpent | Visite : 3096 | Risposte : 4 | Forum : Generale

aiuto centralina leovince fast II tmax 500

ciao ragazzi ho da poco fatto montare dal mio meccanico una centralina leovince fast 2 per tmax 2008 sul mio 2009 poichè l'aveva usata a buon prezzo e insieme ho messo il filtro bmc che avevo posato perchè senza centralina peggiorava solamente. Come componenti ho uno scarico leovince versione nuova del 530 con polini evo 3 con rulli torniti a circa 7,9grammi , spring bettella e candele iridium. Adesso vi vorrei chiedere dove posso trovare ...
Leggi altro : aiuto centralina leovince fast II tmax 500 | Visite : 3944 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Manuale officina Tmax 530 2012-2014

Ciao a tutti ,avrei tanto bisogno del manuale officina del tmax 530 2013 , qualcuno che lo ha e così gentile da potermelo passare ? Grazie mille :bye:
Leggi altro : Manuale officina Tmax 530 2012-2014 | Visite : 2581 | Risposte : 0 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281