News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 27 apr 2024 04:33

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Auguri di Buon Anno.

Cari Friends, questo 2020 ci ha cambiato profondamente, un anno duro, che ci ha tolto la socialità, il piacere di un abbraccio, la condivisione con amici e parenti di momenti ludici e conviviali, ha innestato il terrore se qualcuno, senza pensarci, dovesse poggiarci la mano sulla spalla, eppure solo un anno fa era un gesto di affetto. Quando ad una persona che starnutiva si diceva: salute......oggi a quella stessa persona si inviano imprecazioni anche se ...
Leggi altro : Auguri di Buon Anno. | Visite : 1699 | Risposte : 2 | Forum : Comunicazioni Generali


R.U. INTERREGIONALE CALABRIA 11/12/13 SETTEMBRE 2020

interregionale2020.jpg.jpg.


Amici, finalmente ci siamo, eccoci pronti per l'appuntamento annuale più atteso, il nostro amato Raduno Interregionale che, come gli altri anni, per una questione logistica e per dividerci la strada con i friends delle varie regioni, si farà in Calabria e precisamente a Nocera Terinese (CZ).
L'11/12/13 settembre saremo li, vi aspettiamo numerosi e mi raccomando confermate il prima possibile onde evitare l'esaurimento dei posti.

Club Tmaxfriends ASD
Club Tmax ...


Vuoto al massimo

Buongiorno cari colleghi Tmax,
Avrei bisogno di un parere tecnico prima che mi ammazzo in autostrada...ho notato che di tanto in tanto il mio Tmax quando sono ad una velocità media di 150/160 e talvolta al massimo ha un vuoto momentaneo e poi riprende a correre normalmente...mi succede raramente ma mi fido de vostro parere.
Grazie anticipatamente
Leggi altro : Vuoto al massimo | Visite : 1519 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico


TMAX 2001 info

Buongiorno
Dopo tre anni di fermo ho ridato vita al mio vecchio tmax 2001

Volevo chiedervi dopo aver fatto cambio olio ( dopo anni di utilizzo del motul 7100 ho provato il bel ray ) e cambio cinghia ho cambiato anche i rulli del vario malossi next da 18g sono passato a 16 ora con una grammatura del genere a quanto dovrebbe aprire il tmax riguardo i giri il mio apre intorno 6700/800 circa ...
Leggi altro : TMAX 2001 info | Visite : 1413 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


vano sottosella

Buonasera a tutti, sul mio t-max 530 del 2015 dopo piovuto mi sono accorto che nel vano sotto sella nello scomparto più piccolo, per intenderci vicino al codone ho trovato dell'acqua.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno grazie.
Leggi altro : vano sottosella | Visite : 1583 | Risposte : 0 | Forum : Generale


Un saluto a tutto il forum

Buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato sul forum,
mi chiamo Cristian ho 41 anni e vivo in prov di Venezia.
Sono al terzo Tmax ormai, e attualmente sono in possesso di un 2005 turbo, esemplare "test" sviluppato da motorservice di Verona e Magistrati tra il 2010 e il 2012 (m&m).
Sono davvero soddisfatto e da marzo ho percorso già seimila km.
Spero di potervi incontrare al più presto a qualche appuntamento.
Grazie a tutti ...
Leggi altro : Un saluto a tutto il forum | Visite : 2047 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti


Frenata posteriore diversa

buonasera a tutti. Come ho detto nella presentazione, ho da pochi giorni acquistato un tmax anno 2005, tutto originale. Ho eseguito personalmente cambio olio e filtro olio e a breve cambiero filtri aria, olio trasmissione e cinghia.
Ho 2 problemi riscontrati.
1. Premendo sullo sterzo e quindi provocando sollecitazioni alla fircella sento un tac, e guidandolo se prendo uno sconnesso trasversale o un giunto d asfalto un po altino, sotto le mani sento una vibrazione ...
Leggi altro : Frenata posteriore diversa | Visite : 1497 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico


Ferragosto 2020

Buongiorno, il Direttivo e lo Staff augura a tutti voi buon Ferragosto :friends: :friends:
Leggi altro : Ferragosto 2020 | Visite : 946 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali


Vodafone Box 560

Buongiorno a tutti i membri del Club, ho ritirato il mio nuovo Tmax 560 e vorrei smontare la centralina Vodafone Box Gps , che ritengo inutile in quanto non esegue il blocco motore e assorbe energia , anche se trascurabile.
Potreste darmi indicazioni su dove è ubicata e se possibile inviarmi indicazioni , sulla mia posta privata , su come eseguire il lavoro ( smontaggio plastiche ecc ecc ).
Grazie
Jo
Leggi altro : Vodafone Box 560 | Visite : 1045 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico


10^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 18 LUGLIO 2020

:friends: CARI FRIENDS, CI SIAMO, :victory: :friends:

LA NOSTRA DECIMA EDIZIONE DELLA COSTIERA SORRENTINA E AMALFITANA IN NOTTURNA


:dl: :dl: :dl: ...
Leggi altro : 10^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 18 LUGLIO 2020 | Visite : 7615 | Risposte : 7 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2020


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron