News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 389
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 26 apr 2024 03:34

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ecchime

Anche se in ritardo sono arrivato anche io.

Alcuni di voi già mi conoscono ed altri spero di avere l'onore di poterli conoscere appena possibile.

:bye: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Ecchime | Visite : 1217 | Risposte : 26 | Forum : Nuovi Iscritti


Friziona modificata

Ragazzi ki di voi ha la frizione modificata sul tmax e ke tipo di modifica avete, la semplice aggiunta delle mollette o la lavorazioni completa di allegerimento/tornitura.
Da noi a palermo molti meccanici dicono ke modificando la frizione, si ti diverti di + pero il gioco nn vale la candela, nel senzo ke dopo poki km, si è costretti a cambiare l'intera frizione (parente di 300 euro + manifattura).
Altri invece dicono ke modificandola si ...
Leggi altro : Friziona modificata | Visite : 1811 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


CERCHI BLACKMAX STYLE

ecco un metodo facile e poco costoso

materiale:
carta gommata
guanti doppi resistenti
protezione per gli occhi
sverniciatore di colore blu(il piu efficace, non prendere il saratoga verde costo 3€) , non ricordo la marca,una spazzolina con i peletti gialli in ferro quelle piccole dimensioni,10cm x 2cm.



basta smontare cerchi e gomme , incartare la parte centrale , con della carta gommata, seguendo la striscia di riferimento del cerchio come quella del black max , ...
Leggi altro : CERCHI BLACKMAX STYLE | Visite : 3545 | Risposte : 30 | Forum : Personalizzazioni


Nuovo Arrivato da Ragusa!!

Ciao a tutti sono maurizio da ragusa sono NOVO un tmaxssista incallito da circa due mesi ho un silver gray del 2005 HO AVUTO TANTE MOTO TRA BMW FZX 2 BURGUMAN 1 BEVERLY 500 MA TIMMY E IL MASSIMO....... :staff: son qui per dare consigli ma maggiormente per prenderne.Spero di poter fare qualche raduno nella mia zona..ciao a tutti ed un salutone LUNEDI MONTO IL KIT DELLA ...
Leggi altro : Nuovo Arrivato da Ragusa!! | Visite : 1567 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti


ciao a tutti!!!!!

salve a tutti! :D mi kiamo giulia, ho 15 anni freschi freschi, fatti il 6 febbraio, studio all'istituto magistrale regina margherita al secondo anno... una scuola tutta di psicologia, sociologia, diritto, statistica.... latino!!!!...che fatica!!...anche se alla fine sono abbastanza brava!! :)…comunque...sono una ragazza molto estroversa, faccio amicizia molto facilmente e mi piace stare in compagnia di tanta gente!... ...
Leggi altro : ciao a tutti!!!!! | Visite : 1697 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti


Apertura Pubblica del Forum

Da questa sera il forum del Tmaxfriends è aperto a tutti!!

Si pregano tutti gli utenti ad avere una condotta più seria ed equilibrata poichè siamo leggibili da tutto il web!
:bye:
Leggi altro : Apertura Pubblica del Forum | Visite : 1436 | Risposte : 9 | Forum : Comunicazioni Generali


Ciao a tutti...

Ciao a tutti sono un appassionato di T-Max, saluto tutti quelli del forum. :bye:
Leggi altro : Ciao a tutti... | Visite : 1804 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti


problema urgente: velocità massima 165km/h

Cerchiamo di non dare titoli troppo generici alle discussioni, Grazie!

Raga, il mio tmax 07, nuovo, da sempre (ormai ha quasi 9000km) senza alcuna modifica in allungo nell'autostrada piu di 165km/h non va. Come ve lo spiegate ? Avendo montato il polini lavorato, si ho guadagnato acceelrazione, ma la velocita di punta è sempre quella.

Le prove sono state fatte sia con scarico euro2 sia euro3 e con cupolino fume corto ma ...
Leggi altro : problema urgente: velocità massima 165km/h | Visite : 3569 | Risposte : 51 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


Ciao a tutti da ER MEGLIO

:welcome: Ciao a tutti,nuovi e vecchi amici di questo forum.

Sono contento :clapp: :clapp: :clapp: di partecipare a questa combricola di appasionati Tmax :mezzo: :mezzo: ...
Leggi altro : Ciao a tutti da ER MEGLIO | Visite : 1303 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti


Sono fuori dal coro...

...ma saluto tutti i tmaxisti di questa nuova community ed in particolare "mazzino" mitico appassionato di quel "ferro" con due ruote che orgogliosamente cavalca.

Sono fuori dal coro perchè preferisco telai a traliccio e motori con distribuzione desmodromica ma, non disdegno neanche gli scooter più vicini alle moto "vere", categoria dove i Vs. Tmax regnano sovrano...

Mai dire mai, può darsi che in futuro decida di saltare su un mezzo più comodo e, allora, sarò ...
Leggi altro : Sono fuori dal coro... | Visite : 1116 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron