News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 15:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

RESOCONTO 11 EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 24/25 LUGLIO 2021

Buon pomeriggio friends, anche questo fantastico raduno si è concluso alla grande, per cui il Direttivo ringrazia tutti i partecipanti, e per quanto ci riguarda possiamo soltanto dire che ci siamo divertiti insieme a tutti gli amici del TmaxFriends. :biker: :biker: :biker:

Vi informo che foto e video di questo evento ...


revisione pinza anteriore

ciao a tutti vorrei smontare la pinza del freno anteriore per revisionarla visto che rimane un po chiusa e striscia sul disco
la domanda è smontando la pinza devo svuotare tutto l'olio ?
grazie anticipatamente (scusate ma sono un neofita)
Leggi altro : revisione pinza anteriore | Visite : 994 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico


12^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 30/31 LUGLIO 2022

12^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 30/31 LUGLIO 2022

Immagine

CARISSIMI FRIENDS, CI SIAMO :victory: :friends:

ALLA 12^ EDIZIONE COSTIERA SORRENTINA E AMALFITANA IN NOTTURNA.

:dl: :dl: :dl: :dl: ...
Leggi altro : 12^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 30/31 LUGLIO 2022 | Visite : 2857 | Risposte : 1 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2020


RESOCONTO R.U. 4.7.21 GROTTAMINARDA/FONTANAROSA/CASTELFRANCI

Il Direttivo, buongiorno a tutti.

Anche questa bellissima giornata tra amici è andata, ci siamo divertiti tantissimo come sempre :victory:

Ci ha fatto molto piacere rivedere i friends di zona e anche se qualcuno è mancato per impegni personali, abbiamo avuto il piacere di conoscerne di nuovi :wink: :wink:

Il giro ...


specchetti a manubrio

Ciao a tutti sono Andrea di Verona nuovo iscritto ho acquistato da poco un T Max 530 del 2019 volevo sapere da voi se è vero che con gli specchietti a manubrio la visuale è poca
Leggi altro : specchetti a manubrio | Visite : 970 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti


tachimetro funziona in accelerazione poi va a zero

Buonasera a tutti :-)

ho un tmax del 2008

improvvisamente mi sono accorto di un fatto strano: il tachimetro in accelerazione funziona correttamente ma quando lascio l'acceleratore scende a zero, se ri-accelero torna a segnare la corretta velocità e così via...

di che tipo di problema si tratta?

grazie e buona serata!


Nuovo arrivato

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato
Mi chiamo Carlo ho 55 anni e vivo in provincia di Ancona da un'anno possiedo un tmax 500 del 2009 nero opaco
Leggi altro : Nuovo arrivato | Visite : 1151 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti


FRIZIONE JETPRIME PER TMAX 500-530

CIAO A TUTTI,SONO NUOVO DEL CLUB
MI CHIAMO DIABLO ,VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO SUL PROPRIO MEZZO UNA FRIZIONE JETPRIME.
HO CERCATO IN LUNGO E LARGO MA NON C'E' NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE COME VA,SE DA PROBLEMI A TRASMISSIONE/MOTORE....
SAREI INTENZIONATO A MONTARLA MA VISTO IL PREZZO VORREI AVERE UN PO' PIU' DI INFORMAZIONI.
GRAZIE, A TUTTI!!
Leggi altro : FRIZIONE JETPRIME PER TMAX 500-530 | Visite : 899 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti


Marmitta E55 Tmax 2008

Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno tra di voi ,sa se la marmitta originale di un Tmax 2008 , può montare su un Tmax 500 del 2004 a iniezione.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
Leggi altro : Marmitta E55 Tmax 2008 | Visite : 1178 | Risposte : 0 | Forum : Marmitte, collettori e ........


Marmitta E55 Tmax 2008

Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno tra di voi ,sa se la marmitta originale di un Tmax 2008 , può montare su un Tmax 500 del 2004 a iniezione.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
Leggi altro : Marmitta E55 Tmax 2008 | Visite : 880 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron