News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 23:24

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo Iscritto

ciao a tutti e grazie per avermi accettato
Leggi altro : nuovo Iscritto | Visite : 1811 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Ciao a tutti!

Un saluto a tutti, sono Daniele, provincia di Novara. Motociclista da sempre con varie moto ho voluto provare un T-Max. Da allora ne ho già avuti due con i quali ho fatto quasi 100.000km. Contento di condividere la passione per le moto in generale e in particolare per questo fantastico mezzo: il T-Max!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 2151 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti


presentiamoci

ciao mi chiamo sergio 52 anni da roma possessore di un tmax 500 2012 vorrei inserire una foto ma non so' come si fa' :pic:
Leggi altro : presentiamoci | Visite : 1210 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti


aiuto pinza freni vibra

dopo aver cambiato le pasticche la pinza fa' cosi. Che puo' essere? disco da sostituire? oppure posso andare tranquillo?
Leggi altro : aiuto pinza freni vibra | Visite : 1844 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico


Presentazione DavideIlBozz

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e vengo da Padova.
Ho aperto qeusto account per conto di mio papà che ha poca dimestichezza in materia di tecnologia ma da quanto ha preso il T-max ha sempre voluto fare parte di una community di questo tipo che ha scoperto esistere da poco suo malgrado!
Buona giornata a tutti, ciao.
DavideIlBozz (per conto di papà)
Leggi altro : Presentazione DavideIlBozz | Visite : 1738 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Presentazione

Ciao tutti sono Giancarlo dalla provincia di Milano mi sono iscritto oggi, possiedo un 530 My 2015 Withe Competition e sono felice e onorato di essere qui tra voi... Grazie per avermi accettato... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1768 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Presentazione

Salve a tutti sono alexamodei90 sono della provincia di Agrigento e come voi sono possessore di Tmax..nello specifico Black 2005... ringrazio a tutti e spero di incontrarvi nei nei prossimi raduni!!
Leggi altro : Presentazione | Visite : 2836 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti


Anomalia variatore Malossi Multivar..

Salve a tutti.. Voglio condividere un problema riscontrato oggi nello smontaggio del variatore con la speranza di essere guidato nella soluzione unitamente a chi avrà lo stesso problema magari :
Ho da pochi giorni acquistato tmax 530 2015 km 4500..termica e scarico originali ..aveva solo montato già solo il variatore ..ancora senza provarlo come si deve ho provveduto a tagliandarlo e controllare il variatore ..Smontato il variatore malossi multivar next prima serie cod.5115470 ho riscontrato ...
Leggi altro : Anomalia variatore Malossi Multivar.. | Visite : 2276 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


Presentazioni

Ciao a tutti.. Sono Beppe da Napoli .. Ho Tmax 530 2015 e un caro amico che conoscete (Felice) mi ha consigliato questo club per avere i migliori consigli su miglioramenti e cose varie ..grazie
Leggi altro : Presentazioni | Visite : 1533 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti


Ciao a tutti!

Salve a tutti! Mi sono scritto un po’ di tempo fa ma solo ora mi presento!
Chiedo scusa a tutto il gruppo!
Ciao
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 1410 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron