News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 391
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 12:39

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo arrivato da Monopoli

saluti a tutti gli amici conosciuti al raduno di alberobello e anche i nuovi che non conosco :wink: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : nuovo arrivato da Monopoli | Visite : 1770 | Risposte : 28 | Forum : Nuovi Iscritti


L'angolo dei VIDEO DIVERTENTI

Tanto per passare il tempo e fare due risate postate qui dei video divertenti che trovate su internet, io ne ho visti tantissimi e ne posto alcuni.....

ZELIG

http://www.youtube.com/watch?v=DgX43s4F ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=_WQeiIC5S00

http://www.youtube.com/watch?v=XDq8idZHO8M

http://www.youtube.com/watch?v=LoC_mTfadpY
Leggi altro : L'angolo dei VIDEO DIVERTENTI | Visite : 18452 | Risposte : 574 | Forum : Generale


[Istruzioni] Come inseire le foto nei post

Per poter inserire un'immagine in un post occorre innanzitutto caricare l'immagine che si vuole inserire su di un server.

Nel nostro caso, è stato messo a disposizione per ogni utente del forum uno spazio web nella sezione gallery di TMAXFriends. Comunque può andar bene anche qualunque altro spazio web.

Queste sono le istruzioni passo passo per arrivare a vedere la vostra bella foto in un post.

Vediamo i due casi: utilizzando lo spazio su tmaxfriends ...
Leggi altro : [Istruzioni] Come inseire le foto nei post | Visite : 2762 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali


da 15 anni di esperienza mi sono accorto :

fratelli e gia 15 anni che vado su mezzi a due ruote ho posseduto molti mezzi ma la maggior parte custom dove mi sono sbizzarito in varie creazioni anche radicali,ma mi sono accorto di una cosa
forse stupida ma che fa riflettere ed e :
tutte le trasformazioni e le customizzazioni estetiche senvono per chi come me fa miliono di km?
ebbene fratelli con rancore mi sono resoconto che servono ben poco e ti rallentano ...
Leggi altro : da 15 anni di esperienza mi sono accorto : | Visite : 1561 | Risposte : 4 | Forum : Personalizzazioni


salve fratelli mi chiamo santo in arte (topobikers)

salve sono onorato di essere tra voi michiamo santo marino e sono di reggio calabria dove vivo e lavoro in una ditta tutta mia
faccio il pasticcere ma nel tempo libero mi diletto a coltivare un grande sogno nato in sella a una piccola red ros 50
la mia passione sono le moto e tutto quello che le circonda
attualmente sono il presidente di un motoclub nato dalla mia passione e appoggiata da alcuni amici ...
Leggi altro : salve fratelli mi chiamo santo in arte (topobikers) | Visite : 1627 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti


Saluti

Un saluto e un buon anno a tutti.
Ringrazio il mio caro amico Gennaro per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del vs. forum.
Non vedo l'ora di partecipare al Vs. prossimo incontro per salutarVi tutti.
A proposito un sincero e affettuoso saluto anche a Antonello e Marton.
A presto . . . :D
Claudio
Leggi altro : Saluti | Visite : 1221 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti


saluto

Ciao a tutti io sono Giacomo vi scrivo da Caselle in Pittari,si trova nella provincia di Salerno. Ho saputo di questo sito per il tramite di un mio amico di nome Pasquale. Mi sono iscritto anche se non ho un T Max, solo perchè ho voglia di fare qualche chiacchera e qualce giretto in compagnia senza esagerazione. Il mio attuale mezzo di locomozione è una honda hornet del 2001. Spero che venga presto la primavera ...
Leggi altro : saluto | Visite : 1385 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti


Adesso anke il mio Tmax va!!!

Raga adesso finalmente anke il mio tmax va come dovrebbe, ovvero un grande spunto e rilevo anke 185 di takimetro come velocita finale, cosa ke prima non accadeva completamente. A tal proposito un doveroso ringraziamento va al nostro amico/Dottore Paolo in arte scaricozzo della Tecnobike di Palermo, attraverso la sua preparazione adesso il mio Tmax sta pian pian prendendo vita infatti ha già preso ben 15 Km/h per altro con scarico originale liscio. Per cui ...
Leggi altro : Adesso anke il mio Tmax va!!! | Visite : 1885 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


Raduni Gargano, Monticchio, Alberobello e Costiera A.(2007)

Ho aggiunto in galleria le foto dei Raduni svolti a Monticchio e sul Gargano. :)

Ho ritenuto giusto inserirle, come foto Ufficiali, perchè esse rappresentano l'amicizia e la spensieratezza che ci avvolge nel condividere il nostro mezzo, il TMAX. :wink:

Foto Raduno Gargano QUI
Slideshow QUI


Foto Raduno Monticchio QUI
Slideshow QUI


Foto Raduno Alberobello QUI
Slideshow :QUI


Foto ...
Leggi altro : Raduni Gargano, Monticchio, Alberobello e Costiera A.(2007) | Visite : 3740 | Risposte : 19 | Forum : Le Foto Ufficiali


severcar

non so se ci avete provato ma tramite sito, non riesco ad ordinare nulla.
succede anche a voi?
Che posso fare?
Avrei bisogno di un H7.
Forse tu, Antonio, mi puoi dare una mano.
CIAO.
Leggi altro : severcar | Visite : 1621 | Risposte : 20 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron