News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 08:49

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Salve a tutti da spistomax

Un saluto a tutti voi! Da oggi dopo aver fatto la conoscenza del Grande Presidente Marton, ho avuto l'onore di fare l'iscrizione a questo Club direttamente di persona, davanti a un bel caffè preso insieme ad Antonio (Marton) e all'amico Salvatore (Tormax).

Spero di incontrarci presto per conoscere quanti più di voi davanti ad una birra al prossimo appuntamento, che sia un raduno un semplice incontro aperitivo.

Ah.. dimenticavo... sono un felice possessore di un ...
Leggi altro : Salve a tutti da spistomax | Visite : 3304 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti


R.U. INTERREGIONALE CALABRIA 20/21/22 SETTEMBRE 2019

interregionale2019.jpg

Amici, finalmente ci siamo, eccoci pronti per l'appuntamento annuale più atteso, il nostro amato Raduno Interregionale che, come gli altri anni, per una questione logistica e per dividerci la strada con i friends delle varie regioni, si farà in Calabria e precisamente a Nocera Terinese (CZ).
Il 20/21/22 settembre saremo li, vi aspettiamo numerosi e mi raccomando confermate il prima possibile onde evitare l'esaurimento dei posti.

Club Tmaxfriends ASD
Club ...


R.U. CAMPANIA 25 Agosto 2019 – Monti Picentini (SA)

RADUNO UFFICIALE – CAMPANIA
25 AGOSTO 2019
MONTI PICENTINI
PARCO NATURALE DEL MONTE POLVERACCHIO


Carissimi Friends in questo appuntamento di agosto ci immergeremo nella bellissima natura del Monte Polveracchio dove faremo un bel pic-nic il giro sarà molto breve cosi avremo un bel pò di tempo per rilassarci al fresco viste le giornate afose di questi giorni, il resto lo vedrete dal vivo perciò non mancate a questo fantastico raduno vi aspettiamo ...


9^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 20 LUGLIO 2019

:friends: CARI FRIENDS, CI SIAMO, LA NOSTRA NONA EDIZIONE DELLA COSTIERA SORRENTINA E AMALFITANA IN NOTTURNA :friends:
:dl: :dl: :dl: :dl: ...


26 Maggio – R.U.– Riviera di Ulisse/Monti Aurunci.

:wel: Salve Amici :wel:

Cari Friends, siamo pronti con un nuovo appuntamento che ci vedrà impegnati il prossimo 26 Maggio 2019 in collaborazione con i nostri carissimi amici dello Scooter Max Club di Latina.

Questa volta andiamo alla scoperta della Riviera di Ulisse e dei Monti Aurunci.

Suggestivi e ricchi di storia sono i borghi e le città della ...


R.U. CAMPANIA SAN GERARDO E LAGO LACENO 28 APRILE 2019

RADUNO UFFICIALE – CAMPANIA
28 APRILE 2019
SAN GERARDO MATERDOMINI - LAGO LACENO

Immagine
Immagine

Cari Friends si inizia la stagione 2019 con la benedizione dei nostri amati bolidi a San Gerardo Materdomini e con un bel giro a Lago Laceno il percorso e pieno di curvette e immerso nella natura sperando che il tempo sia dalla nostra parte mi raccomando non mancate e sempre PRUDENZA di seguito alcune norme da rispettare e ...


PASSEGGIATA DOMENICALE 21 GIUGNO 2020 – CRACO E DINTORNI(MT)

PASSEGGIATA DOMENICALE TMAXFRIENDS :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Domenica 21 Giugno non perdete il bellissimo giro a Craco (MT) il paese fantasma, tra monti e valli della Basilicata.


Quando: Domenica 21 Giugno 2020 ...


Cigolio t max

Ciao Ragazzi sono Francesco, da un mesetto il mio t max a freddo fa uno stato rumore ( non di continuo) come un cigolio , premetto che rulli e cinghia sono nuovi, il t max comunque va bene e quando il motore è caldo sparisce. Allego file da YouTube, al minuto 1.00 si sente per un paio di secondi. Mi potete aiutare. Grazie https://youtu.be/c-GxUJppl0w
Leggi altro : Cigolio t max | Visite : 1354 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


strumentazione tmax 2001

ciao ragazzi qualcuno ha lo schema elettrico del quadro strumenti tmax 2001 ? vorrei cambiarlo con quello del majesty 250 cge ho già preso ma cge vorrei testare prima di smontare tutto. si accettano consigli e sopratutto grazie
Leggi altro : strumentazione tmax 2001 | Visite : 1621 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron