News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 22:35

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

13^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 29/30 LUGLIO 2023

13^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 29/30 LUGLIO 2023

Immagine

CARISSIMI FRIENDS, SI RIPARTE :victory: :friends:

13^ EDIZIONE COSTIERA SORRENTINA E AMALFITANA IN NOTTURNA.

:dl: :dl: :dl: :dl: ...
Leggi altro : 13^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 29/30 LUGLIO 2023 | Visite : 1059 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


conta km morto

rieccomi con un altro problema
tmax 2008 il contakm è morto, probabile sia il sensore sul mozzo ruota?
Leggi altro : conta km morto | Visite : 530 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico


non parte da caldo

ciao a tutti, è da un po di giorni che il mio tmax del 2008 non parte più da caldo, addirittura se sta sotto il sole(immagino xche si scaldi l'olio)avviandolo si sente il rumore del relè vicino alla batteria ...un secco TAC.
se invece lo avvio di notte fonda e dentro il garage parte al primo colpo .ho letto in giro che potrebbe essere lo statore arrivato alla frutta, qualcuno ha avuto lo stesso problema? ...
Leggi altro : non parte da caldo | Visite : 484 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico


ciao a tutti

ciao a tutti da rimini con tmax grigio del 2008
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 487 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti


RESOCONTO 1 RADUNO FORMIA - GAETA - SPERLONGA 18.6.2023

Mi sembra doveroso, innanzi tutto, ringraziare tutti gli Enti Pubblici, le Forze dell’Ordine e le attività commerciali di Formia - Gaeta - Sperlonga, per la disponibilità dimostrataci nell’aiutarci a predisporre questo primo raduno.
Grazie a tuti gli altri Team del Tmax provenienti da diversi Comuni della Regione Campania, al nostro collaboratore di zona Antonio Fico che con tanto impegno ha ben organizzato questo evento e al nostro Staff :d_ok: ...
Leggi altro : RESOCONTO 1 RADUNO FORMIA - GAETA - SPERLONGA 18.6.2023 | Visite : 797 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti


RESOCONTO 12 EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 30/31 LUGLIO 2022

Buon pomeriggio Friends, anche questo fantastico raduno si è concluso alla grande per cui il Direttivo ringrazia tutti i partecipanti e lo Staff per l'ottima organizzazione. Per quanto ci riguarda possiamo soltanto dire che ci siamo divertiti insieme a tutti gli amici del TmaxFriends e vi aspettiamo al prossimo incontro del 28.08.2022, raduno in Abruzzo, Campo Imperatore :biker: :biker: ...


Eccomi tra di voi

Un salutone a tutti, sono Marciano, felice possessore da14 anni di un 2007 con 85000 km. quasi tutti percorsi in giro per l'Italia e non solo. :D :? :biker:
Leggi altro : Eccomi tra di voi | Visite : 1071 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


tmax 2002 xp500 problema circuito raffreddamento

Ciao A tutti
chiedo di questo problema se è capitato a qualcuno che è riuscito a sistemare.
In questi giorno ho montato un kit di rigenerazione per la pompa dell'acqua e per questo lavoro nessun problema e questa operazione non ha creato il problema per cui chiedo aiuto.
Mentre collaudavo la pompa, ho trovato dai tubi di risalita del liquido che vanno ad attaccarsi al carter motore, una perdita di liquido raffreddamento importante dovuta ad ...
Leggi altro : tmax 2002 xp500 problema circuito raffreddamento | Visite : 1618 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico


Ciao a tutti gli iscritti

Mi chiamo Roberto ho un Tmax 500 dal 2002 che ancora resiste. Abito in Liguria in provincia di Savona.
Mi piace dedicarmi ai lavori di manutenzione del Tmax e correregli dietro a qualche problemino di "vecchiaia".
Felice di essere qui con Voi
Ciao a tutti.
Leggi altro : Ciao a tutti gli iscritti | Visite : 846 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Un buon venerdì

Ciao a tutti e un buon fine settimana
Leggi altro : Un buon venerdì | Visite : 779 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron