News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 11 mag 2024 21:41

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

correttore di coppia malossi

Salve ragazzi.Ho un tmax 500 del 2006 con variatore malossi multivar mhr next con rulli da 16gr e ventilar malossi,sto per montare il correttore di coppia malossi,mi consigliate la molla originale o la gialla nel kit,e per i rulli il peso?vorrei na via di mezzo ripresa ed allungo
Leggi altro : correttore di coppia malossi | Visite : 2478 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


Sono tornato

Dopo lunghissima assenza, anche dovuta alla mancanza del tmax, sono tornato :friends:

Per ora ho il tmax ma penso che ricomincero' a partecipare a raduni e incontri :D


Immagine
Leggi altro : Sono tornato | Visite : 2896 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti


Ciao a tutti ragazzi/e

Ciao a tutti sono Simone 28 anni abito a Paderno dugnano provincia di milano e finalmente ho preso un t max che mi è sempre piaciuto avere , un po vecchiotto rispetto ai modelli attuali , un 2002 nero con 30.000km a breve mi mostrerò qualche foto .
Leggi altro : Ciao a tutti ragazzi/e | Visite : 3031 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti


Un saluto a tutti

Ciao,ho da qualche mese un Tmax 2007 veramente favoloso,ciao a tutti


Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 1702 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Saluti

Buonasera a tutti.
Sono un nuovo tmaxista anche se devo aspettare qualche mese per poterlo guidare visto il tempo...
Ho acquistato un tmax usato del 2009 e nell'attesa del sole mi voglio fare una cultura approfittando del forum.
Ciaooooo
Leggi altro : Saluti | Visite : 2079 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti


Invito al Pranzo Natalizio 2018 Club Tmaxfriends A.S.D.

nataletmaxfriends2018.jpg



E anche questo anno è arrivato al termine.

Tutti noi Friends siamo stati coinvolti in emozionanti e piacevolissime giornate passate in estrema allegria nel segno dell’amicizia.
Le uscite sono state tante, gli incontri ufficiali molteplici, ed è stata l’occasione per rivedere gli amici lontani.
E poi vogliamo parlare dei nostri Tmax?? Continuamente personalizzati in tutti i particolari, i nostri fantastici mezzi che ci hanno accompagnato fedelmente in tutte le nostre ...


Sella TMAX 500 --> 530

Buongiorno a tutti volevo cambiare la sella nel mio TMAX 2009 che ora è di quel colore viola/cioccolato originale nel modello grigio scuro. Vorrei la sella nera. Non voglio ricoprire la mia però ne ho trovata una a buon prezzo praticamente nuova ma del 530. Alcuni dicono che è identica al 500 altri mi dicono che sembra uguale ma cambiano gli attacchi. Qualcuno sa dirmi se posso acquistarla e montarla senza problemi, ovvero, che è ...
Leggi altro : Sella TMAX 500 --> 530 | Visite : 2429 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico


BOOM.....DOMENICA 14/10/2018 IN COSTIERA NON VIENI

costiera.jpg
:pirate: scusateci per un problema logistico il raduno del 14 a Nusco (AV) viene annullato.........MA Visto l'abbondante :sunny: :sunny: :sunny: che regnera sulla Campania Domenica 14 Ottobre 2018, un bel giretto con annesso aperitivo in costiera non c'è lo toglie nessuno, A PRANZO?.......... tutti a casa. ...


problema indicatore livello benzina

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema sul mio TMAX BLACK MAX DEL 2007 e chiedo se a qualcuno sia già capitato, da qualche giorno dopo aver fatto il pieno il display della benzina rimane sempre sul simbolo F quando in realtà ho il serbatoio a metà, a volte quando lo parcheggio con il cavalletto laterale mi scende di una sola tacca, basta che mi fermo e nel riaccenderlo mi torna il livello al massimo. ...
Leggi altro : problema indicatore livello benzina | Visite : 2800 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico


Info meccanico

Salve, desidero nominativo di un meccanico affidabile su Palermo, grazie!

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Info meccanico | Visite : 1751 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron