News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 05 mag 2024 09:07

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Un aiuto

Salve a tutti mi sono appena iscritto al club!
Quest'anno mi sono tolto la voglia dopo tanti anni senza una moto con un TMAX 530 del 2013 (Black Max sostituendo lo scarico e filtro aria originale con un Akrapovic e KN aperto.
Mi è stato consigliato di sostituire il variatore originale con un Malossi MULTIVAR 2000 MHR NEXT mantenendo la molla originale però con rulli da 15gr.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo ...
Leggi altro : Un aiuto | Visite : 3598 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


Appena iscritto!

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto fra voi
Ho appena acquistato un tmax grigio del 2004 bellissimo
Ne avevo uno nero del 2006, venduto nel 2014 e mi sono sempre pentito di averlo ceduto
Da ieri sono di nuovo un felice possessore di questo grande mezzo
Buona serata
Leggi altro : Appena iscritto! | Visite : 2269 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti


Felice di stare qui!

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo club di appassionati
Leggi altro : Felice di stare qui! | Visite : 1513 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti


Scarico sc project tmax 530 su tmax 500 2010

È possibile montare il nuovo modello della SC con i collettori conici sul tmax 500?
Grazie
Leggi altro : Scarico sc project tmax 530 su tmax 500 2010 | Visite : 2533 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........


Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Paolo e sono della provincia di Bari,ho un T-Max a carburatore,buona serata a tutti
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 4409 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti


presentazioni

Un saluto a tutti da un nuovo iscritto che da ormai qualche settimana curiosava nel forum in cerca di qualche informazione e da 2 giorni proprietario di tmax 2006 con meno di 15.000 km.
Mi interesso sopratutto della parte tecnica perchè cerco di farmi qualche lavoretto da solo.
Complimenti per forum, completo e ben strutturato.

Andrea
Leggi altro : presentazioni | Visite : 2450 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti


saluti

Buongiorno :sunny:
Leggi altro : saluti | Visite : 2230 | Risposte : 0 | Forum : Generale


OLIO MOTORE

ho un problema con un 2004 di un amico abbiamo,al cambio olio motore,trovato della benzina nell'olio,verificato iniettori ok,da cosa può dipendere?grazie cmq
Leggi altro : OLIO MOTORE | Visite : 2106 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico


Salve!

Salve ragazzi sono Stefano dalla Puglia,piacere di essere qui con voi. :wel:
Leggi altro : Salve! | Visite : 2066 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti


Molla originale

Vorrei info sulla molla originale del tmax a carburatore,è dura in partenza e poi si ammorbidisce? Oppure meglio montare la gialla,la bianca.cerco una via di mezzo
Leggi altro : Molla originale | Visite : 2495 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron