News di Abbigliamento - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 08:56

News News di Abbigliamento

Mappa sito di Abbigliamento » Forum : Abbigliamento

Qui si discute di tutto quello che riguarda la nostra sicurezza in moto.

SITO....

raga nn so se gia lo conoscete.....io l'ho appena visto...


http://artigianatonapoletano.com/index.php



m piace........ :victory:
Leggi altro : SITO.... | Visite : 1181 | Risposte : 0 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


PRODOTTI ANTIPIOGGIA PER VISIERE

:bye: salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa un prodotto da applicare sule visiere del casco, in quanto, (sara' capitato anche a voi) quando piove non riesco a vedere un tubo,l'acqua e le goccie, rimangono sulla visiera anziche defluire al di fuori,come risultato, un pericolo o una tragedia sempre in agguato,e con i guanti pulendo,peggiora la situazione
Sono disperato mi serve una soluzione,perche in ...
Leggi altro : PRODOTTI ANTIPIOGGIA PER VISIERE | Visite : 1472 | Risposte : 8 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


Shoei multitec

vorrei comprare un casco shoei multitec e ho provato a vedere in giro qualcosa ma .... non riesco a trovare la mia taglia con prezzo scontato ...... chiedo consiglio ai friends :d_ok: :d_ok:

:bye:
Leggi altro : Shoei multitec | Visite : 1764 | Risposte : 11 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


Info Casco

salve a tutti, sono possessore di un t-max da meno di una settimana, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. La mia domanda è questa: esistono due caschi jet che riescano ad entrare nel sottosella? qualcuno di voi c'è riuscito con qualche modello?
grazie :clapp:
Leggi altro : Info Casco | Visite : 1635 | Risposte : 3 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


informazione sui caschi a "SCODELLA"

Il casco abitualmente definito “a scodella” è proibito anche sui ciclomotori, ovvero sugli unici mezzi a motore che ancora ne prevedevano la possibilità di utilizzo grazie all’omologazione D.G.M. In base alla legge all’articolo 28 della legge del 29 luglio 2010 n°120, l’utilizzo verrà sanzionato con multe da 74 a 299 euro, oltre al fermo del veicolo per 60 giorni.



Nel dettaglio, la nuova legge ha contribuito a riformare anche l’articolo 171 del Codice della Strada, ...
Leggi altro : informazione sui caschi a "SCODELLA" | Visite : 1538 | Risposte : 0 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


Quale interfono utilizzate?

Midland BT1
Pagati 140€ e mi trovo benissimo, a saperlo prima :D :D
Prima avevo il modello vecchio di cui non mi piaceva il braccetto rigido del microfono che restava sempre attaccato alla basetta, mi sono trovato molto male, per far rientrare quel braccetto dentro al casco mentre tutto il resto stava attaccato fuori, era veramente un ...
Leggi altro : Quale interfono utilizzate? | Visite : 4134 | Risposte : 34 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


Consiglio Per Acquisto Casco!!!

Salve ragazzi quale casco mi consigliate di comprare?
modulare o integrale?
datemi consigli xchè nn sò quale prendere
Leggi altro : Consiglio Per Acquisto Casco!!! | Visite : 6081 | Risposte : 90 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


SHARK Evoline

ragazzi qualcuno ha avuto modo di provarlo ? SHARK EVOLINE

che ne pensate? :? :? :?
Leggi altro : SHARK Evoline | Visite : 1878 | Risposte : 7 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron