News di Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 69
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 11:33

News News di Motore: manutenzione ed elaborazione

Mappa sito di Motore: manutenzione ed elaborazione » Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Friziona modificata

Ragazzi ki di voi ha la frizione modificata sul tmax e ke tipo di modifica avete, la semplice aggiunta delle mollette o la lavorazioni completa di allegerimento/tornitura.
Da noi a palermo molti meccanici dicono ke modificando la frizione, si ti diverti di + pero il gioco nn vale la candela, nel senzo ke dopo poki km, si è costretti a cambiare l'intera frizione (parente di 300 euro + manifattura).
Altri invece dicono ke modificandola si ...
Leggi altro : Friziona modificata | Visite : 1802 | Risposte : 17


problema urgente: velocità massima 165km/h

Cerchiamo di non dare titoli troppo generici alle discussioni, Grazie!

Raga, il mio tmax 07, nuovo, da sempre (ormai ha quasi 9000km) senza alcuna modifica in allungo nell'autostrada piu di 165km/h non va. Come ve lo spiegate ? Avendo montato il polini lavorato, si ho guadagnato acceelrazione, ma la velocita di punta è sempre quella.

Le prove sono state fatte sia con scarico euro2 sia euro3 e con cupolino fume corto ma ...
Leggi altro : problema urgente: velocità massima 165km/h | Visite : 3555 | Risposte : 51


Malossi multivar, sboccolamento

Ragazzi con una manutenzione costante (lubrificazione) un bel malossi quanto puo durare ?
Leggi altro : Malossi multivar, sboccolamento | Visite : 1355 | Risposte : 5


Adesso anke il mio Tmax va!!!

Raga adesso finalmente anke il mio tmax va come dovrebbe, ovvero un grande spunto e rilevo anke 185 di takimetro come velocita finale, cosa ke prima non accadeva completamente. A tal proposito un doveroso ringraziamento va al nostro amico/Dottore Paolo in arte scaricozzo della Tecnobike di Palermo, attraverso la sua preparazione adesso il mio Tmax sta pian pian prendendo vita infatti ha già preso ben 15 Km/h per altro con scarico originale liscio. Per cui ...
Leggi altro : Adesso anke il mio Tmax va!!! | Visite : 1897 | Risposte : 12


COME SONO LE PIRELLI DIABLO?

Non essendoci ancora aperto un topic sui pneomatici, posto qui e poi si vedra'!

Come da titolo: come sono le pirelli diablo? le ho trovate con 60 km percorsi, in pista pero'! 8)
Leggi altro : COME SONO LE PIRELLI DIABLO? | Visite : 2941 | Risposte : 46


Prova variatore J. Costa Evo2

Ben ritrovati friends,

Come avete sicuramente già letto, la prima prova (vario Malossi VS originale), si è conclusa.

A breve, posterò i risultati a banco prova del solo variatore in oggetto.

Sarò, ulteriormente e più esaustivo in seguito....

Per il momento è tutto e a presto.

Ciao da Marco.
Leggi altro : Prova variatore J. Costa Evo2 | Visite : 2986 | Risposte : 28


Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli"

Dedicato al nostro Giovanni :lol: :lol: :P :D :D
Ecco il nuovo polini da 12 rulli.
http://www.cyberscooter.it/dx/news_aziende/index07i.htm
Variatore Polini 12 rulli
Non vedo l'ora di montarlo... ;)
Leggi altro : Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" | Visite : 11671 | Risposte : 268


Variatore Malossi multivar Vs originale

Discussione riportata dal vecchio forum.
Discussione creata da Sfrezza



Sfrezza ha scritto:

Salve a tutti.

A breve posterò il grafico a banco di un variatore Malossi multivar e di uno originale (quest'ultimo in lavorazione).

I due variatori presi in esame, avranno analoghi interventi, sia sulle inclinazioni che nella sede rulli.

Comunque, sarò maggiormente preciso, nei lavori effettuati, quando posterò il grafico del banco prova.

P.S.: Il preparatore, asserisce che, il variatore originale avrà le stesse ...
Leggi altro : Variatore Malossi multivar Vs originale | Visite : 1497 | Risposte : 11


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron