News di Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 20 apr 2024 09:11

News News di Motore: manutenzione ed elaborazione

Mappa sito di Motore: manutenzione ed elaborazione » Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Giri alti dopo correttore di coppia polini con vario evo 3

ciao a tutti, vi volevo chiedere se anche voi avete avuto la mia stessa esperienza e se avreste qualche soluzione. Posseggo un tmax 2009 con polini evo 3 ,semipulegia polini ,molla originale, candele iridium, scarico leovince lv nuovo del 530 , spring slider bettella ,tutto con rulli da 7.5 . Prima dopo la cambiata iniziale caratteristica del 2008 apriva intorno a 7000 per poi portarsi dopo i 100km/h intorno ai 7500. Successivamente per completare la ...
Leggi altro : Giri alti dopo correttore di coppia polini con vario evo 3 | Visite : 5923 | Risposte : 14


Kit catena

Ciao io sono i Caraibi! !!! Parlo con un traduttore. Io voglio il vostro aiuto, ho avuto un Tmax con 500 dee 530 forcellone e kit di catena. La mia domanda è posso montarlo su un tmax530 Tmax del 2015? grazie per il vostro aiuto
Leggi altro : Kit catena | Visite : 2501 | Risposte : 1


confugurazione prime modifiche

..ciao friends... Volevo sapere se ci sono rulli da 14 e da 13 per il mio carburello del 2002 che monta vario malossi(non so il.modello so solo che è stato montato nel 2012/2013)..ho guardato sul sito della ma lo si ma mette sola rulli da 16/18 per il mio modello...cioè se metto l anno 2002..se metto dal 2003 in avanti invece li trovo...significa che non possono essere montati per qualche ragione motoristica..?? Di ersamente cosa ...
Leggi altro : confugurazione prime modifiche | Visite : 2328 | Risposte : 0


frizione per tmax 2002 ..quale ??

Ciao, dopo essermi presentatato nella sezione apposita, eccomi con la prima richiesta di informazioni..dunque..posseggo un tmax 500 (carburatori) del 2002..monta un variatore malossi (non saprei dire quale modello) e uno scarico Leovince..tutto il resto dovrebbe essere originale..!! ora vorrei sostituire la frizione attuale con qualcosa di più performante e coglierei l'occasione di sostituire anche i rulli attuali (di cui non conosco le caratteristiche) con qualcosa sempre di più performante..!!
Stando all'attuale configurazione avete consigli su ...
Leggi altro : frizione per tmax 2002 ..quale ?? | Visite : 10885 | Risposte : 17


aiuto overrange tmax 560

Ciao,
Sono da Martinica ho postato una domanda sul forum di aiuto in un overrange pacchetto.
Chiedo scusa per il mio discorso io uso una traduzione.

kit 560 malossi
cames malossi
testa racing
powercommander v
autotune
kit catena 18/38
corpi farfallati 36mm
kit mhr (overrange)
leovince

Scusate il mio silenzio, c'erano due tempesta delle Antille ...
grazie per il vostro aiuto e consigli.
Da quando ho aggiornato ma lo scooter non superi la velocità: 180GPS ...
Leggi altro : aiuto overrange tmax 560 | Visite : 7995 | Risposte : 1


ultimo vario top

b giorno amici ....sono inprocinto di comprare il nuovo variatore della top.....qualkuno sa dirmi se e paragonabile al malossi next??....quali sono le differenze fra i due? :lol: :lol:
Leggi altro : ultimo vario top | Visite : 1994 | Risposte : 3


T max che singhiozza!!

Salve amici :friends: da qualke giorno sto impazendo x capire cosa gli e preso al mio t max!!!praticamente...nell apri e kiudi...mi fa un vuoto...tipo ke smagrisce...un vero e proprio finghozzio.....intanto e tutto originale filtro cassa filtro eccc...solo vario....puo essere xke o montato la marmitta del 530??il mio e 2005... :cry: ...
Leggi altro : T max che singhiozza!! | Visite : 1886 | Risposte : 3


Massette e giri motore

Buon giorno a tutti.
Perdonatemi se dico delle stupidaggini...
Premetto che non mi interessa avere molta velocità in quanto non sono un amante della stessa.
Ho notato che ad una velocità, per esempio, di 50km/h, il motore gira a 3500rpm.
Personalmente ritengo siano troppi, in virtù del fatto che lo utilizzo prevalentemente in città e che il consumo mi sembra eccessivo.
Per poter avere meno giri, utilizzando ora le massette da 18gr, quale mi consigliate ...
Leggi altro : Massette e giri motore | Visite : 15574 | Risposte : 19


paraolio dietro variatore

Ciao ragazzi o un piccolo problema con il mio timmy......stamane o trovato una goccia di olio a terra..e credo ke sia il paraolio ke sta dietro la contro.......e un operazione difficile???
Leggi altro : paraolio dietro variatore | Visite : 2093 | Risposte : 3


trasmissione 530su 500

Ciao raga,come da titolo qualkuno sa qualkosa in merito??...il mio mecc mi vuole far montare vario e corettore del 530sul mio 500....ma si guadagna tanto,?? :friends: :biker:
Leggi altro : trasmissione 530su 500 | Visite : 5086 | Risposte : 13


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280