News di Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 20 apr 2024 01:05

News News di Motore: manutenzione ed elaborazione

Mappa sito di Motore: manutenzione ed elaborazione » Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Marmitta E55 Tmax 2008

Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno tra di voi ,sa se la marmitta originale di un Tmax 2008 , può montare su un Tmax 500 del 2004 a iniezione.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
Leggi altro : Marmitta E55 Tmax 2008 | Visite : 912 | Risposte : 0


TMAX 2001 info

Buongiorno
Dopo tre anni di fermo ho ridato vita al mio vecchio tmax 2001

Volevo chiedervi dopo aver fatto cambio olio ( dopo anni di utilizzo del motul 7100 ho provato il bel ray ) e cambio cinghia ho cambiato anche i rulli del vario malossi next da 18g sono passato a 16 ora con una grammatura del genere a quanto dovrebbe aprire il tmax riguardo i giri il mio apre intorno 6700/800 circa ...
Leggi altro : TMAX 2001 info | Visite : 1390 | Risposte : 0


Cigolio t max

Ciao Ragazzi sono Francesco, da un mesetto il mio t max a freddo fa uno stato rumore ( non di continuo) come un cigolio , premetto che rulli e cinghia sono nuovi, il t max comunque va bene e quando il motore è caldo sparisce. Allego file da YouTube, al minuto 1.00 si sente per un paio di secondi. Mi potete aiutare. Grazie https://youtu.be/c-GxUJppl0w
Leggi altro : Cigolio t max | Visite : 1382 | Risposte : 1


Anomalia variatore Malossi Multivar..

Salve a tutti.. Voglio condividere un problema riscontrato oggi nello smontaggio del variatore con la speranza di essere guidato nella soluzione unitamente a chi avrà lo stesso problema magari :
Ho da pochi giorni acquistato tmax 530 2015 km 4500..termica e scarico originali ..aveva solo montato già solo il variatore ..ancora senza provarlo come si deve ho provveduto a tagliandarlo e controllare il variatore ..Smontato il variatore malossi multivar next prima serie cod.5115470 ho riscontrato ...
Leggi altro : Anomalia variatore Malossi Multivar.. | Visite : 2320 | Risposte : 0


Un aiuto

Salve a tutti mi sono appena iscritto al club!
Quest'anno mi sono tolto la voglia dopo tanti anni senza una moto con un TMAX 530 del 2013 (Black Max sostituendo lo scarico e filtro aria originale con un Akrapovic e KN aperto.
Mi è stato consigliato di sostituire il variatore originale con un Malossi MULTIVAR 2000 MHR NEXT mantenendo la molla originale però con rulli da 15gr.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo ...
Leggi altro : Un aiuto | Visite : 3337 | Risposte : 2


Molla originale

Vorrei info sulla molla originale del tmax a carburatore,è dura in partenza e poi si ammorbidisce? Oppure meglio montare la gialla,la bianca.cerco una via di mezzo
Leggi altro : Molla originale | Visite : 2399 | Risposte : 4


correttore di coppia malossi

Salve ragazzi.Ho un tmax 500 del 2006 con variatore malossi multivar mhr next con rulli da 16gr e ventilar malossi,sto per montare il correttore di coppia malossi,mi consigliate la molla originale o la gialla nel kit,e per i rulli il peso?vorrei na via di mezzo ripresa ed allungo
Leggi altro : correttore di coppia malossi | Visite : 2108 | Risposte : 0


Filtro pipercross tmax 2008-11

Ragazzi devo urgentemente cambiare il filtro (solo la spugna) pipercross.
Ho un 2008 con la classica aspirazione coa, ma devo cambiarlo assolutamente per usura.

Il mio è quello classico tondo nero con la x bianca che fornica il coa con il kit completo della sua aspirazione.

Ho visto su ebay e sul sito ufficiale pipercross ma nn sono riuscito a trovarlo, potete darmi una dritta, grazie
Leggi altro : Filtro pipercross tmax 2008-11 | Visite : 2255 | Risposte : 1


manuale tmax 530 2014

salve ragazzi una volta mi avete gia aiutato...... ora sono passato al 530 2014 ce qualche anima che abbia il manuale officina del 530 via email? grazie in anticipo
Leggi altro : manuale tmax 530 2014 | Visite : 2917 | Risposte : 3


taratura correttore e variatore

:friends: salve a tutti ,vi espongo .
ho montato variatore top con rulli 15 il suo piattello guida rulli e iclinazione a 13 gradi sia del variatore che della puleggia fissa.cinghia originale nuova e correttore malossi con molla originale e spring slider. itanto premetto che il torniere nel farmi i gradi mi ha tornito sbagliando lo spinotto di 1,5mm dandomi delle rondelle di rasameto per compensare lerrore. ...
Leggi altro : taratura correttore e variatore | Visite : 2480 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron