News di Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 29 apr 2024 17:51

News News di Motore: manutenzione ed elaborazione

Mappa sito di Motore: manutenzione ed elaborazione » Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

modifica testa e camme.

ciao amici volevo qualche chiarimento,dopo aver montato una nuova testata rifatta e delle camme riprofilate,il mio tymmy,si comporta in modo anomalo,cioe quando vado in apertura e come se si tirasse ,ma dopo apre come una bomba.ora volevo sapere se devo portare delle modifiche,quindi elenco cosa cio sotto,variatore mhr,piattello malossi,correttore di coppia,fatto con molla gialla,rapporti tzt,filtro bmc,e basta.volevo ringraziarvi per le vostre utili informazioni,abbracci e arrivederci al primo raduno che potro essere dei vostri. ...
Leggi altro : modifica testa e camme. | Visite : 5191 | Risposte : 13


Sostituzione olio ammortizzatori anteriori

Vorrei un consiglio da voi espertissimi,il mio timmy ha 18000 km ma non ho mai sostituito l'olio degli ammortizzatori che dite va sostituito? graz :P
Leggi altro : Sostituzione olio ammortizzatori anteriori | Visite : 28273 | Risposte : 30


info corpi farfallati

raga mi sono ritrovato con un problemino.. :? :? :? qualcuno sa dirmi a quanto giri vanno le viti aria dei corpi?in configurazione originale? e come funzionano?? grazie.. :friends: :friends:
Leggi altro : info corpi farfallati | Visite : 2557 | Risposte : 5


Polini o malossi T max 530

Ragazzi ciao volevo montare sul mio 530 con akrapovic un variatore e contropuleggia cosa va meglio polini hi speed o malossi???grazie
Leggi altro : Polini o malossi T max 530 | Visite : 3151 | Risposte : 7


Vorrei una mano...

Salve a tutti, premetto che ho letto tutto quello che riguarda le trasmissioni dei tmax essendo un grande appassionato dei timmy e delle loro preparazioni. Ho acquistato da tre settimane un tmax 2008 con 16000km. Il tmax è equipaggiato con una e55 e tutto il resto, a detta del vecchio padrone, originale. Vi spiego come andava così posso chiedervi se è tutto ok. Apertura fino i 60km/h a circa 6000/6200, a 100km/h si piazzava a ...
Leggi altro : Vorrei una mano... | Visite : 36823 | Risposte : 33


perno ruota anteriore tmax 2008

Ciao a tutti!,con cosa svito il perno della ruota anteriore del tmax anno 2008? posso usare anche la chiave in dotazione yamaha per candele? o esiste una chiave apposta? :friends:
Leggi altro : perno ruota anteriore tmax 2008 | Visite : 2298 | Risposte : 5


dubbi prestazioni Tmax 530

Ragassi. ...ho preso un T-max 530 2012 con trasmissione malossi i rulli non mi han detto il peso e la molla di contr è originale insomma parte a 7000 giri poi passa a 7200 ma dopo i 160 si blocca e piano piano arriva a 180 km/h che posso fare?? Metto rulli più pesanti?? Metto centralina?? Grazie
Leggi altro : dubbi prestazioni Tmax 530 | Visite : 6965 | Risposte : 5


cilindro 560cc malossi tmax 2008

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo gruppo termico 560cc ? Montandolo noterò le differenze? devo cambiare anche l'albero a camme?ciao! :biker:
Leggi altro : cilindro 560cc malossi tmax 2008 | Visite : 5727 | Risposte : 1


opinione prestazioni

ciao ho un 2009 con jcosta non arriva a giri altissimi a 6200 si ferma solo in partenzza sfiora i 7000 per 2 secondi.pero quando accellero ad esemio da 40 A 120 kmH non ha la classica ripresa da scooter con un leggero vuoto ma in un secondo arriva a 6200 giri e ha un tiro unico fino a 175 senza nessuna variazione di giri neanche in salita .praticamente i giri non cambiano con la ...
Leggi altro : opinione prestazioni | Visite : 7781 | Risposte : 2


Muro a 6800 giri

Ciao Ragazzi sono un membro nuovo del forum... possiedo un Tmax del 2011 modello TechMax
ma arriviamo al dunque:
da poco ho montato il variatore Malossi multivar 2000 mhr next con rulli da 16gr (in dotazione ci sono i 16 ed i 18) e non ho messo i rasamenti, in più ho uno scarico sc project ed il filtro aria malossi.
il problema però è questo... quando apro il gas lo scooter ha un bellissimo ...
Leggi altro : Muro a 6800 giri | Visite : 25226 | Risposte : 24


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron