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Buonasera ragazzi da fermi se accellero nito un leggero rumore tipo fiuuu fiuuu per rendere l'idea dopo il montaggio della ventilvar abbinata al next con rulli da 13, cosa può essere io ho pensato all assestamento dei nuovi componenti?
salve ragazzi l'altro giorno dopo i primi 5000km con il next ed i rulli da 14g malossi ho smontato il vario per pulirlo ed ingrassarlo,i rulli presentavano un pò di usura leggermente segnati sui lati, ma per mancanza di cash per ora li ho rimontati.il t max va bene è tutto ori apre sui 7200 giri,la mia domanda è con i rulli majesty versione vecchia a quanto mi aprirebbe? la durata dei rulli? la differenza ...
Come da titolo amici chiedo a voi con un avanzata esperienza, si può avere problemi con l'ammortizzatore posteriore a km20000?Quando Prendo una buca ho un colpo secco col mio Timmy sento un rumore tipo Tach Tach Tech cosa può essere? Mi ha lasciato l'ammortizzatore? Attendo risposta graz
ciao a tutti , sul mio 2010 allo spegnimento sento uno strano rumore , proprio appena giro la chiave per spegnere sento un " gne " , come se la cinghia del vario sfregasse sforzata o come se si fosse cotta la gomma appunto della puleggia , e' un rumore strano da scrivere a parole , ma come detto sembra come se la cinghia sfregasse sul vario e fa' quello strano rumore .
Ciao ragazzi, oggi il mio amico vito 66,ha salvato il mio timmy... Spiegando i sintomi del motore, lui subito è intervenuto sul variatore.... Ovviamente il problema é sempre 1, lui mi sta dicendo k il GRASSO utilizzato solitamente è scadente.... Io ringrazio sempre il mio amico e x qualsiasi cosa potete chiedere a lui... Saluti
ragazzi....ieri sono stato dal meccanico x il cambio olio nel mio piccolo... :biker: e parlando di trasmissioni,mi a consigliato di tornire le secondarie... inclinazione.e alleggerirle...qualkcuno di voi li a mai provate?? ...o rovinerei solo un correttore.. :aggr:
Ragazzi ho da poco montato il next con le masse da13 ventivar, correttore molla gialla cuscinetto Bettella e scarico, apro da fermo per due secondi va a 6000 poi si stabilizza a 7300 fissi, devo dire che è tutta una altra cosa, secondo voi può andare? Qualcuno mi da qualche info sui rapporti malossi grazie.
Buongiorno amici come da titolo ho problemi con il mio timmy,cioè vi spiego,al rientro del Nazionale Monopoli 2014 nell'aprire il gas dopo i 160 km orari mi inizia ad andare a strappi ma comunque aumenta di velocità,in più ho notato che mi apre non più a 2600-2700 ma a 2100 già parte.Secondo voi esperti può essere un problema di essiccazione del grasso al vario?monto vario Malossi MHR è ho percorso all'incirca 2000-2500 km dal montaggio ...
ciao a tutti , ho installato tutto come da indicazioni , congli spessori e tutto quanto , tornito ect ect , tutto alla perfezione , ruota su cavalletto girava regolare , guardo le distanze tutto andava come dovrebbe andare , mettendolo in moto accelerando la ruota iniziava a girare dai 3000 giri circa ( il il jcosta ) . l'ho uscito e ho un fatto un primo giro in paese l'altro giorno , tutto ok ...
Ho cambiato il variatore e ho messo il variatore. Top ora ho percorso 1000 km e sento un cigolio intorno gli 80 km oppure i 50 km appena libero il gas. Il meccanico a detto che e' normale perche' quando la puleggia chiude strofina la cinghia e con il caldo che fa ora rimane appiccicata. Non mi convince sta spiegazione.