News di Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 26 apr 2024 07:14

News News di Motore: manutenzione ed elaborazione

Mappa sito di Motore: manutenzione ed elaborazione » Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Problemi pompa o motore irregolare

Salve a tutti , e un periodo che il mio Timmy a minimo oscilla i giri , alti e bassi di pochissimo ma si avverte quando lo tieni costante a circa 3000 giri e il motore non è costante ma singhiozzo a colpetti , sembrerebbe mancanza costante di benzina. Perché quando viaggia dai 5000 giri e oltre questi strattoni non si avvertono più.
Controllato tutto candele nuove pipette, e corrente elettrica ,
Potrebbe essere la ...
Leggi altro : Problemi pompa o motore irregolare | Visite : 2151 | Risposte : 1


Manuale officina tmax 2008/2011

Ragazzi sono da poco passato da un 2006 a un 2009, mi servirebbe il manuale di officina per tmax 2008/2011, se gentilmente qualcuno me lo passa. Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Manuale officina tmax 2008/2011 | Visite : 2837 | Risposte : 4


manuale officina tmax 2007

:wel: salve a tutti sono un po negato con il computer , nuovo iscritto da pochissimo, sono passato dal majesty 400 al tmax del 2007 , no ce nulla da dire un'altro mondo. bene gentilmente chi mi puo aiutare per il manuale officina del mio 2007? non riesco a trovarlo , ho gia visto alcuni forum che li girate via email. la mia e ...
Leggi altro : manuale officina tmax 2007 | Visite : 9850 | Risposte : 25


Problema correttore malossi su 2008

Buongiorno , ho un tmax 2009 con mhr next e ventilvar con rulli da 14g , cosi apriva a 7000 giri , da circa 2000km ho messo il correttore malossi senza toccare altro ed ora in partenza fa 6500 massimo e incrementa i giri andando , per esempio a 100kmh sono a 7000 e a 160 a 7500 ,perche si comporta così ?
Con il correttore non dovevo guadagnare 2/300 giri ?
Cosa ce che ...
Leggi altro : Problema correttore malossi su 2008 | Visite : 3820 | Risposte : 0


rulli polini 7.5 oppure 8.4

salve a tutti ragazzi per caso sapete di quando aumenterebbe il regime se metto tutti i rulli da 7.5 al posto di quelli da 8.4 grazie
Leggi altro : rulli polini 7.5 oppure 8.4 | Visite : 1972 | Risposte : 0


Rumore trasmissione t max carburatori

Salve a tutti
Ho un problemino (almeno credo) con il mio t max a carburatori (del 2001 con variatore polini 12 rulli, molla bianca malossi e percorrenza totale di 8300 km). Quando scendo dalla rampa del garage a motore spento (quindi diciamo in folle) sento provenire dalla trasmissione un rumore quasi uguale ad una sirena ma in modo ovviamente leggerissimo e per di più invece di scendere libero sembra frenato. È normale secondo voi?
Grazie ...
Leggi altro : Rumore trasmissione t max carburatori | Visite : 4537 | Risposte : 9


Scarico Gpr? Consigli

Ragazzi volevo dei consigli sullo scarico G.P.R.
Se qualcuno di voi l'ha provato..
Mi piace esteticamente ed è abbastanza economico..per ora ho il motore tutto originale..attendo vostre risposte Grazie...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Scarico Gpr? Consigli | Visite : 1725 | Risposte : 0


tagliando tmax 2006

Salve sono da poco un possessore del tmax anno 2006, è arrivato a quasi 25mila km e vorrei accingermi a comprare il necessario per farmelo da solo chiedevo a voi cosa devo comprare e cosa devo sostituire, per quanto riguarda l'olio motore leggevo che sarebbe necessario mettere un olio motore 140w40, allora oltre a chiedervi cosa devo comprare per il tagliando dei 25mila vi chiedo se posso comprare un olio di qualsiasi marca basta che ...
Leggi altro : tagliando tmax 2006 | Visite : 3926 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron