News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 00:32

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

T max non da segni di vita!

Ciao a tutti ragazzi,
il mio t max dopo 5 mesi di fermo ha deciso di non accendersi più...vi spiego meglio:

Per vari motivi lavorativi ho dovuto lasciare il mio timmy fermo per diversi mesi ed ora dopo avergli fatto un bel tagliando completo e aver comprato una batteria nuova (commerciale) credevo d i poter ripartire :biker: invece il quadro è completamente spento e non si accende ...
Leggi altro : T max non da segni di vita! | Visite : 1655 | Risposte : 13


Differenza statore 2001 e quello 2007

Salve a tutti volevo chiedere dato che devo acquistare uno statore x il mio t max 2001 se compro quello del modello 2004/2007 si trova o nn posso montarlo...???grazie a tutti
Leggi altro : Differenza statore 2001 e quello 2007 | Visite : 1524 | Risposte : 0


sonda lampda

ciao a tutti raga,sapete se esiste una nuova centralina con sonda lamd attaccata nello scarico??perke ieri ero al semaforo,ee e arrivato un rivale e m si e messo davanti!...o notato subito sta cosa....aveva tipo una pennetta ke era messa nel tubo di scarico..attaccata con una staffetta in uno dei 5 bulloni della cover...sapete cose??.... :? :? ...
Leggi altro : sonda lampda | Visite : 1312 | Risposte : 5


Contachilometri impazzito

Buonasera a tutti ho il mio timmy con il contachilometri impazzito ad un a velocita di circa 20km h comincia a segnare 40 60
piu aumento e piu lui va a circa 5giri mi va a fondo scala

ho sost sonsore + boccola (usato) ma niente
ho cambiato il quadro strumenti ma lo fa lo stesso
Leggi altro : Contachilometri impazzito | Visite : 2207 | Risposte : 22


Modulo Anticipo PC5 un favore...

Ciao ragazzi volevo chiedervi un grosso favore,se qualcuno di roma ha il modulo sopracitato dovrei provarlo sul mio timmy per vedere se risolvo un problema.Ovviamente pago per il disturbo.E' solo una prova di un'oretta poi vi spiego meglio.Grazie a tutti...un abbraccio... :bye:
Leggi altro : Modulo Anticipo PC5 un favore... | Visite : 1213 | Risposte : 0


Problema contachilometri

Salve gente da qualche settimana ho un problema al contachilometri.
Praticamente provandolo con un altro timmy mi segna 10km in più e poi ogni tanto tende ad oscillare ( cioè ad una velocità fissa di 80 la lancetta tende a salire o a scendere di 10km).

Ne sapete qualcosa?
Vorrei smontare il connettore per vedere se è umido come si fà? :?
Leggi altro : Problema contachilometri | Visite : 1600 | Risposte : 5


frecce e fanale led BKR Tmax 2008

ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho appena comprato per il mio timmy stop e frecce a led della bkr! volevo sapere se c'è una guida per come procede o se qualcuno di voi lo ha già fatto se me lo può spiegare :D
Leggi altro : frecce e fanale led BKR Tmax 2008 | Visite : 2357 | Risposte : 28


EMULATORE RAPID BIKE EASY

Scusate, ho appena acquistato una centralina della rapid bike ''easy'' usata ma non mi hanno dato le istruzioni.
Sapete mica dirmi come vanno regolati i 2 trimmer x un 2008 con scarico E55 - malossi mhr 16gr.?
non riesco a trovare nulla in rete!!! grazie x l'eventuale aiuto.
Leggi altro : EMULATORE RAPID BIKE EASY | Visite : 1227 | Risposte : 0


cercasi esperto impianto elettrico t-max 2005

salve a tutti..e buon primo maggio carissimi..questa giornata per me poteva finir molto peggio ma intanto son riuscito a rientrare..vi spiego il problema..
sono uscito stamane con il timmy e con mizio70 e non ho avuto alcun problema..fin oa quando l'ho ripreso per andare a prendere un caffè,l'ho spento e quando son oandato a riaccenderlo ho senito un tac,quadro strumenti senza vita e luce della sella molto fioca..
provando a rianimarlo con dei cavi nessun ...
Leggi altro : cercasi esperto impianto elettrico t-max 2005 | Visite : 1972 | Risposte : 25


Doppio faro alogeno

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema ...
Circa 2 mesi fa ho fatto fare la modifica del doppio faro h4 alogeno sia abb. che anabb. e devo dire che mi trovo molto bene.
Proprio ieri parlando con amici mi han detto che sono esposto ad un alto rischio di bruciare l'alternatore di corrente - statore o altro che non ricordo con conseguenze di spese altissime...premetto che non è stato messo nessun interruttore ...
Leggi altro : Doppio faro alogeno | Visite : 1373 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron