News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 19 apr 2024 09:19

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

doppio anabbagliante, ponte???

salve a tutti
pensavo di fare anch'io la modifica per avere il doppio anabbagliante sul mio tmax del 2004
ho sentito parlare di ponte...ma non ho capito esattamente come fare questo ponte che va dalla h7 alla h4
p.s ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla
grazie :) :biker: ...
Leggi altro : doppio anabbagliante, ponte??? | Visite : 1891 | Risposte : 20


info su l'anticipo!

serraa...amici.. :friends: :friends: :friends: .....e da qualke giorno ke mi frulla un'idea in testa...ma nn sono sicuro se metterla in atto o meno....e vorrei un consiglio da voi..o pensato di estrarre il volano..e di limare un po la kiavetta del volano cosi da portare il volano piu avanti in modo da ...
Leggi altro : info su l'anticipo! | Visite : 1270 | Risposte : 0


faro a led bkr

ciao a tutti , avendo il faro a led bkr " tmax 2009 " volevo fare in modo che all'accensione si accendono solo le luci diurne , poi con un pulsante o colpo di abbaglianti si accendono gli anabbaglianti

posso sapere come procedere ?

mi servirebbe capire ovviamente calconado che ci devo mettere le centraline xenon h7 doppia slim una per gli anabbaglianti e una per gli abbaglianti .
Leggi altro : faro a led bkr | Visite : 2096 | Risposte : 24


modifiche illuminazione strumentazione T Max

Buongiorno a tutti :hi:
Vi presento alcune modifiche da me effettuate su alcune strumentazioni
di T Max sia 500 che 530 e si tratta di sostituire i led smd delle strumentazioni
per cambiare colore all’illuminazione.
Strumentazione T Max 500
Prima
Immagine
dopo
Immagine
strumentazione T max 530
Prima
Immagine
Dopo
Immagine
Immagine
Saluti :bye:
Leggi altro : modifiche illuminazione strumentazione T Max | Visite : 3216 | Risposte : 39


nuovxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Leggi altro : nuovxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | Visite : 1032 | Risposte : 1


Non arriva XXXXXXXXX

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : Non arriva XXXXXXXXX | Visite : 1632 | Risposte : 0


Frecce led "mustang style"

Salve a tutti,

mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di un tmax nero del 2004.

volevo farvi vedere il progettino che sto realizzando per le frecce posteriori. L' idea è quella di farle sullo stile delle frecce della mustang gt della quale sono molto appassionato

99Ft3UvCzD4

http://www.youtube.com/watch?v=99Ft3UvCzD4&feature=youtu.be

Cosa ne pensate? Qualche consiglio o suggerimento ?

saluti stefano
Leggi altro : Frecce led "mustang style" | Visite : 2007 | Risposte : 16


consiglio xeno

ciao a tutti....
mi date un consiglio sull'acquisto di un kit xeno...?? Ho visto che ci sono kit da 35W e kit da 55W...quale mi consigliate??
Montando un kit bixeno posso avere problemi con la batteria??
grazie a tutti in anticipo.....
:friends: :arriv:
Leggi altro : consiglio xeno | Visite : 1771 | Risposte : 8


Differenza Statore

Ciao ragazzi volevo sapere le differenze che ci sono tra i statori delle varie annate del tmax,a parte i fili più lunghi.Dico questo perché sul mio che è trasformato ultimamente in 2006 con tutto quanto, monto ancora lo statore del 2008(impianto precedente poi tolto per problemi vari)e sembra che ci sia un problema di corrente quando do il gas dal tutto chiuso.Pensavo fosse l'anticipo perché monto anche i 560 ma a correggerlo con la pcV ...
Leggi altro : Differenza Statore | Visite : 1225 | Risposte : 2


Centralina jet prime

Ciao apro questo post per avere un vostro parere sulla centralina jet prime...magari se qualcuno la monta e può' dirmi come si trova e se sopratutto fa qualcosa in termini di resa :g: :g: allego link http://www.jetprime.it/it/prodotti/cent ... -tmax.html :bye: ...
Leggi altro : Centralina jet prime | Visite : 2321 | Risposte : 22


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron