News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 24
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 11:41

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

3 kit xeno sul tmax...siamo unici noi del tmaxfriends!!

...la storia continua :d_ok:

Anche oggi, per non annoiarci, abbiamo fatto un'altro impianto Bixeno.

La quadriglia, tutta riunita nel quartier generale, ha istallato un kit bxeno, con 2 ballast e 2 lampade (folgorante la resa)... :good:

...Insomma, per non farla troppo mielosa, il tmax di Salvo, monta 3 ballast e 3 lampade (si tre lampade, avete letto bene!!), un ...
Leggi altro : 3 kit xeno sul tmax...siamo unici noi del tmaxfriends!! | Visite : 2121 | Risposte : 14


Impianto doppio faro xeno H7 e H4 Bixeno

Ben ritrovati a tutti,

oggi ho dato la luce a salvoGT-Max e a marco85.

Ebbene si, come da titolo, ho montato a Salvo l'impianto H7, mentre a quell'eccentrico di Marco, ho dovuto, con l'aiuto e la supervisione di pierfulvio69 ( :P ), fare un lavoro un po più complesso, ha voluto un impianto doppio faro xeno H7 e H4 Bixeno.

L'effetto finale, cioè delle 2 parabole accese ...
Leggi altro : Impianto doppio faro xeno H7 e H4 Bixeno | Visite : 2356 | Risposte : 24


montaggio antifurto

Ciao a tuuti quelli che stanno leggendo questo topic. Avrei bisogno di un aiuti per installare l'antifurto gemini su ie '06. L'ho acquistato completo di cablaggio dedicato. Stamani l'ho maontato ma non riesco a capire se devo togliere quel capuccio che serve da ponte nello spinotto vicino a quello che viene collegato all'antifurto. Ricapitolando, sotto la fiancata sx vicino alla freccia ci sono due connettori, uno libero che si congiunge perfettamente con il cablaggio antifurto ...
Leggi altro : montaggio antifurto | Visite : 1205 | Risposte : 2


help......temperatura nel cruscotto

:mur: ragazzi chi sa darmi una risposta .. ma come si fa al posto dell'orologio nella strumentazione a far vedere la temperatura esterna ....ho visto che nei majestic 400 c'e chi visualizza l'orologio o chi visualizza la temperatura esterna ma nel mio tmax 05 ie si puo fare ? Nrll'attesa di una immediiata risposta ..distinti salutiiiiiiiiii :d_ok:
Leggi altro : help......temperatura nel cruscotto | Visite : 1258 | Risposte : 8


cambio cruscotto

salve friends gentilmente potete aiutarmi a risolvere questo problema? io ho una tmax a carburatori,e vorrei cambiare il cruscotto per quello inezione
che gia possego.come faccio che cambia lo spinotto?
grazie spero che mi aiutate.
Leggi altro : cambio cruscotto | Visite : 1846 | Risposte : 14


Attacchi Antifurto

Qualcuna sa indicarmi se gli attacchi per l'antifurto elettronico sullo ie si trovano sotto la fiancata dx come sul TMax carb.
Grazie
Leggi altro : Attacchi Antifurto | Visite : 1093 | Risposte : 8


severcar

non so se ci avete provato ma tramite sito, non riesco ad ordinare nulla.
succede anche a voi?
Che posso fare?
Avrei bisogno di un H7.
Forse tu, Antonio, mi puoi dare una mano.
CIAO.
Leggi altro : severcar | Visite : 1621 | Risposte : 20


Presa di corrente.

Cari friends,
sono di nuovo qui.

Ho deciso di realizzare un impianto elettrico per la presa della carica del cellulare, a bordo del mio TMax.

Vorrei, estendere anche a chi è potenzialmente interessato, delle domande e, quindi, a tal proposito, vorrei proporre un sondaggio, perchè, la tipologia della presa di corrente, potrebbe essere diversa, per ognuno di noi, in considerazione del dispositivo elettrico che si va a collegare.

Il sondaggio, mi servirà, al solo scopo ...
Leggi altro : Presa di corrente. | Visite : 3385 | Risposte : 31


Impianto apricancello

Cari friends,

come avevo già comunicato nel precedente forum, ho realizzato e (finalmente) redatto l'impianto apricancello "By sfrezza".

Il documento è formato da una corposa e ben strutturata spiegazione descrittiva e da una cinquantina di foto.

apricancello

Ciao da Marco.
Leggi altro : Impianto apricancello | Visite : 1365 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron