News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 28 mar 2024 13:41

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Kit xeno

Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma senza successo,ho provato a fare una ricerca su google ma non ho capito molto sinceramente se volessi installare un kit xeno esistono quelli con doppio faro sia in modalità abbagliante che in modalità anabbagliante?

grazie
Leggi altro : Kit xeno | Visite : 1986 | Risposte : 1


strumentazione 530

dato cheho comprato una strumentazione 530 , che non riporta i km che realmente avevo , ne' ha di piu' sullo strumento , come posso risolvere ?
Leggi altro : strumentazione 530 | Visite : 3130 | Risposte : 3


Mappe per pc5

Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter trovare mappe per pc5 ?
Ho scarico akra completo, filtro,la trasmissione è originale tornita!
Grazie mille!
Leggi altro : Mappe per pc5 | Visite : 5167 | Risposte : 15


strumentazione

ciao ragazzi, si può montare un cruscotto del tmax 2005 sul tmax 2002??? e i km trascorsi cambiano???
Leggi altro : strumentazione | Visite : 2592 | Risposte : 4


Pc3==>spia motore

Ciao ragazzio oggi ho montato la pc3 sul mio tmax mi si accende la spia del motore e togliendo il db all akra si spegne perche???
Leggi altro : Pc3==>spia motore | Visite : 2201 | Risposte : 2


Modulo di Anticipo info.

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni su quale centralina usare sul mio Tmax 2006. Da quello che ho capito se voglio usare una Centralina che gestisce l'iniezione per farla funzionare bene devo bancarla, invece mondando un modulo d'anticipo avrò qualche miglioramento generale?
Leggi altro : Modulo di Anticipo info. | Visite : 5211 | Risposte : 11


problema con le frecce

ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come mai attivo la freccia sinistra e quella anteriore lampeggia a destra e quella posteriore a sinistra, attivando la freccia a destra succede il contrario
Leggi altro : problema con le frecce | Visite : 5954 | Risposte : 4


motorino avviamento

Buonasera ragazzi, ho una domanda da porvi, penso di avere le spazzole del motorino di aviamento sul mio tmax 2006 consumate o bloccate in seguito a scarico batteria, mi hanno consigliato di dare dei colpetti al motorino di avviamento per vedere se si sblocca, da dove posso accedere senza smontare il serbatoio? mi serviva tanto da frlo partire per portarlo dal meccanico...

gazie della vs. disponibilità
Leggi altro : motorino avviamento | Visite : 2695 | Risposte : 13


centralina per tmax 2008

Ciao qualcuno sa dirmi qualcosa sulle centraline? Quanto rendono , se rovinano il mezzo?..Cioè montando la centralina cosa migliori potenza velocità ? ciao :friends:
Leggi altro : centralina per tmax 2008 | Visite : 1480 | Risposte : 1


Centralina pc5

Ciao ragazzi volevo una informazione ma la pc5 09-10 per t max monta anche se un 2005?? Grazie :victory:
Leggi altro : Centralina pc5 | Visite : 1559 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron