News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 23
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 27 apr 2024 11:05

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

power commander

Salve a tutti e ben ritrovati!, questa estate con alcuni amici sono stato in costiera amalfitana. Dopo aver parcheggiato il timmy per circa 1 ora, nel riprenderlo, non dava segni di vita al motorino di avviamento. Premetto che faceva molto caldo e durante il viaggio, causa traffico la ventola era stata sempre attaccata. Io ho la pawer commander III usb montata nel vano sottosedile (come da istruzioni) e nel vano sottosella avevo messo il giubbino, ...
Leggi altro : power commander | Visite : 1275 | Risposte : 11


AIUTO!! Montaggio Antifurto Psyco

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto
E possessore di un BELLISSIMO TMAX '04 i.e.

Vi chiedo gentilmente un AIUTO.
Sto montando l'antifurto Psyco su Tmax '04 i.e.
Ho anche il cablaggio per Tmax. Spina bianca, spina nera, poi spinotto cavalletto e spina per il lampeggiante.
Ora il mio problema è che non so dove attaccare il resto dei cavi?? :scratch:

...
Leggi altro : AIUTO!! Montaggio Antifurto Psyco | Visite : 1597 | Risposte : 10


problema xeno sul mio timmy

ciao ragazzi,ho un problema...allora,oggi pomeriggio ho montato il kit xeno sul mio timmy,ma c'è un problema....allora,se accendo il faro a motore spento la lampadina sfarfalla,mentre se accendo lo scooter,e accendo il faro,la lampadina rimane accesa per pochissimi secondi,poi si rispegne....invece dopo 1-2 minuti che ho il motore acceso,se accendo la lampadina,va tutto bene....è gia successo a qualcuno di voi ragazzi??accetto qualunque consiglio....perche usarlo cosi non è il massimo....
Leggi altro : problema xeno sul mio timmy | Visite : 2947 | Risposte : 16


fari spenti su tmax 2007

ciao ragazzi
vorrei farvi una piccola domanda,
ma il t-max 2007 non c'e il modo di spegnere i fari?
ciao a tutti
Leggi altro : fari spenti su tmax 2007 | Visite : 1393 | Risposte : 6


Metto uno xeno o tutti e 2??

Salve ragazzi,sono gia in possesso di un kit xeno h7,xo sono indeciso se mettere solo l'h7 o fare la modifica doppia parabola e mettere anke un kit h4bixeno.....
l'unica cosa è ke dovrei trovare il tempo x passarmi i cavi direttamente dalla batteria con i vari relè e fusibili......
invece mettendo solo il kit h7,lo monto semplicemente all'impianto originale,con configurazione originale(1 parabola)nell'occasione della pulizia del filtro....

cosa mi consigliate???
se avete foto dei vostri tmax ...
Leggi altro : Metto uno xeno o tutti e 2?? | Visite : 3377 | Risposte : 37


power commander

vorrei montare la centralina che ne dite? per ottimizzare il tutto.
j-costa + scarico akrapovik che dite.. :wav:
Leggi altro : power commander | Visite : 1452 | Risposte : 8


Accensione doppio faro.

Friends vorrei sapere se è possibile fare in modo che l'anabbagliante rimane acceso quando commuto l'accensione sull'abbagliante?Perchè se si fanno lunghi tratti fuori città al buio non posso tenere sempre premuto il pulsante di lampeggio.Ho dato un'occhiata allo schema elettrico e secondo me è fattibile,l'unica cosa è capire se il relè del faro sopporta avere le due luci accese,se qualcuno di voi ne sa di più e può darmi una mano o un consiglio è ...
Leggi altro : Accensione doppio faro. | Visite : 2467 | Risposte : 22


schema impianto elettrico

Salve, qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico di un t-max ad iniezione? Ne ho urgente bisogno.
Grazie per la disponibilità.
Leggi altro : schema impianto elettrico | Visite : 1638 | Risposte : 8


SPIA V-BELT

la cinghia l'ho sostituita da un po' ma oggi essendo arrivato a 20000 km si è accesa la spia V-BELT qualcuno sa' come si spegne? :? :? :? :bye:
Leggi altro : SPIA V-BELT | Visite : 1633 | Risposte : 5


Regolazione ora tmax i.e del 2004

Ciao sono un nuovo iscritto ed ho un problema,non riesco a REGOLARE L'ORA sul mio cruscotto, chi è così gentile da dirmi passo passo che devo fare?Grazie Maury1893
Leggi altro : Regolazione ora tmax i.e del 2004 | Visite : 1826 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron