News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 06 mag 2024 03:20

News News di Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mappa sito di Centraline, elettronica ed impianto elettrico » Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Differenze tra faro anteriore tmax 07 e 09

Posso montare un faro del 2007 nel tmax del 2009 ?scusate la mia ignoranza in materia.

giovanni Bologna
Leggi altro : Differenze tra faro anteriore tmax 07 e 09 | Visite : 1347 | Risposte : 2


scariche elettriche

Ciao, e' gia' due o tre volte che quando tocco i bilancieri del timmy da spento, avverto una scarica elettrica (scossa) ma secondo voi da cosa puo' dipendere?
ho notato anche che la batteria, specie quando fa freddo se lascio la moto ferma 2-3 giorni va giu' di carica.....non e' originale (mi sembra una varta).
Leggi altro : scariche elettriche | Visite : 1103 | Risposte : 5


atifurto sonoro bestidea

Salve
Il T-m che ho appena comprato ha un antifurto Bestidea con questo tele
Immagine
sembra non funzionare !! Il telecomando e il T-m sono stati parrecchio tempo senza batterie.Purtroppo dell'allarme non ho libretto istruzioni.Chiedo ai Friends se qualcuno puo suggerirmi la procedura per l'allineamento dei codici ? o qualcos'altro per tentare di rianimarlo .
:rain:
Leggi altro : atifurto sonoro bestidea | Visite : 810 | Risposte : 1


problema batteria

buona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto se fosse possibile
ho acquistato un t max del 2007 da un mio amico di cui mi fido ciecamente
andava tt bene poi una mattina vado per accenderlo e non si accende!!
ok cambio la batteria 15 giorni fa e tt funzionava perfettamente! sabato lo poso la sera e tt la domenica non lo prendo , stamane vado per riaccenderlo e non ...
Leggi altro : problema batteria | Visite : 1195 | Risposte : 1


consiglio per ce.tralina 530

Ciao a tutti mi metto nelle vostre mani per un consiglio il mio tymmy 530 monta variatore, ventolina, e corretore malossi con rulli da 15 in piu scarico akrapovic che centralina mi consigliate grazzie
Leggi altro : consiglio per ce.tralina 530 | Visite : 1422 | Risposte : 11


Scodificare centralina

Ciao ragazzi da chi posso rivolgermi qui a roma per farmi scodificare la centralina?e soprattutto quanto viene a costare? grazie a tutti :bye:
Leggi altro : Scodificare centralina | Visite : 1473 | Risposte : 8


Come montare le quattro frecce su Timmy carburatore?

Salve a tutti
Volevo chiedere come potrei montare le quattro frecce sul mio Timmy a carburatore.Per essere più chiaro,monto lo stelo, manubrio e strumentazione del 2004 quindi ho a disposizione l'interruttore delle 4frecce ma non ho il collegamento.
Grazie a tutti in anticipo per un eventuale chiarimento e aiuto.
:biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : Come montare le quattro frecce su Timmy carburatore? | Visite : 1162 | Risposte : 0


aiuto montaggio antifurto 09

Salve a tutti, dopo aver smontato mezzo t max per non fare danni ho rimontato il tutto per non fare danni! Qualcuno mi potebbe dire dove devo collegare il blocco motore? Ho un antifurto universale uno di quelli che parte anche da telecomando se qualcuno sa anche come attaccare questa funzione ne sarei grato
Leggi altro : aiuto montaggio antifurto 09 | Visite : 1109 | Risposte : 2


accetto consigli su lampade xenon tmax 2010

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : accetto consigli su lampade xenon tmax 2010 | Visite : 1322 | Risposte : 0


bobina

ciao a tutti sapete dirmi dov è la bobina e quali carene bisogna smontare...grazieeeeeeeeeee
Leggi altro : bobina | Visite : 711 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron